





Fai bene @FrancoAntonio sappiamo che sei un uomo morigerato e attento alle spese, natale comporta una marea di onerosi impegni sociali e il maleodiato vizio dello scambio dei regali è un vero salasso per le finanze di chi è attento e certosino nel risparmio.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD






Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


Io ormai del Natale me ne frego, faccio solo buon viso a cattivo gioco per rispetto dei familiari più anziani che effettivamente ci tengono all'aspetto "conviviale" e non consumistico della festa, per il resto non ho nulla da festeggiare, non celebro nemmeno il mio compleanno, fai un po tu...




A me Natale piace, ha sapore del sogno, mistero, miracolo, pace, serenità. Lo associo a un qualcosa di caldo ( fuoco), dolce ( atmosfera), vivo ( la nascita), duraturo ( famiglia), tranquillo ( le giornate sono lente), bello ( albero pieno di luci), bello ( regali, sorprese) così via.
Ho sempre sognato di avere una grande famiglia unita. Non è successo, purtroppo. Capita che a Natale sono triste, perché penso al passato, a cose non tanto belle, però lo stesso Natale mi dona la dolcezza, speranza, un piccolo sogno.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”