Visualizzazione Stampabile
-
Rif: 6 mesi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Il DNA nordico ti da fastidio? Ritieni che la Scandinavia sia un appendice estetica da gettar via nella cartine europea?
No problemo, compra anche tu Perdu, cancellerà ogni singolo cromosomo nordico.
Perdu: su atzeradori de so DNA nordicco¹
¹ presidio medico-chirurgico, leggere attentamente le avvertenze, dopo l'uso conservare in uno spazio ventilato di almeno 1,60 metri
eh eh peccato che mia figlia abbia preso i colori scandinavi e non sardi :chefico:
-
Citazione:
Perdu
eh eh peccato che mia figlia abbia preso i colori scandinavi e non sardi :chefico:
è gialla e blu? :paura:
-
Citazione:
Perdu
oggi la mia bambina Iris Lionora fa 6 mesi! :)
Che più o meno allora è anche il numero di mesi da quando hai dormito l'ultima volta. Però scommetto che è un bel rimanere sveglio.
-
Citazione:
Rexal
è gialla e blu? :paura:
e bhe si! gialla in testa blu negli occhi! :D
vabbè dai, biondo scuro eh eh
-
-
Citazione:
H.I.M.
Ma dai? Nata lo stesso giorno di mio figlio! Auguri!
...vabbe' dai, portate pazienza. Gli auguri valgono lo stesso eh ;)
-
Citazione:
Perdu
e bhe si! gialla in testa blu negli occhi! :D
vabbè dai, biondo scuro eh eh
urge una foto di questo fenomeno della natura!:D
-
niente foto della bambina sui forum :) per 99 persone oneste e brave che si comporterebbero civilmente c'è sempre 1 bavoso e invidioso che direbbe cose orrende solo per dare sfogo al suo fallimento e cattiveria...
-
Citazione:
Perdu
niente foto della bambina sui forum :) per 99 persone oneste e brave che si comporterebbero civilmente c'è sempre 1 bavoso e invidioso che direbbe cose orrende solo per dare sfogo al suo fallimento e cattiveria...
mmhh in effetti non ci avevo pensato. La prospettiva dei colori dei Vasa in diretta mi aveva obnubilato.....:giagia::D
-
Citazione:
Perdu
concordo