oggi la mia bambina Iris Lionora fa 6 mesi!![]()


oggi la mia bambina Iris Lionora fa 6 mesi!![]()


Auguri Iris Lionora!![]()


Ma dai? Nata lo stesso giorno di mio figlio! Auguri!


Auguroni alla piccola!
E complimenti all'orgoglioso papà.![]()


Complimenti a Perdu e signora. :giagia:
"Bad karma"


"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)


Che bello leggere queste cose. Augurissimi.![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Auguri a Iris Lionora!


Il DNA nordico ti da fastidio? Ritieni che la Scandinavia sia un appendice estetica da gettar via nella cartine europea?
No problemo, compra anche tu Perdu, cancellerà ogni singolo cromosomo nordico.
Perdu: su atzeradori de so DNA nordicco¹
¹ presidio medico-chirurgico, leggere attentamente le avvertenze, dopo l'uso conservare in uno spazio ventilato di almeno 1,60 metri
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 20-09-10 alle 13:02
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


grazie a tutti!![]()