Visualizzazione Stampabile
-
Rif: 6 mesi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
e bhe si! gialla in testa blu negli occhi! :D
vabbè dai, biondo scuro eh eh
A questo punto avrei postato l'inno svedese e poi l'inno sardo....ma tu avresti avuto MOLTO da ridire sull'inno sardo :D
-
Rif: 6 mesi!
-
Rif: 6 mesi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
A questo punto avrei postato l'inno svedese e poi l'inno sardo....ma tu avresti avuto MOLTO da ridire sull'inno sardo :D
se mi posto barone sa tirannia...no! :D
-
Rif: 6 mesi!
-
Rif: 6 mesi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
se mi posto barone sa tirannia...no! :D
PEGGIO ANCORA....ti assicuro, PEGGIO ANCORA :D
-
Rif: 6 mesi!
-
Rif: 6 mesi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Com'è l'inno sardo?
Il cosiddetto Hymnu sardu non ha a che fare con le idee indipendentiste di Perdu. E nemmeno fu un reale inno nazionale, sebbene poi venne fatto suonare dai reali in varie occasioni ufficiali, la cui più recente fu negli anni trenta del novecento.
Nulla a che vedere con idee di autodeterminazione, semmai il contrario. Non lo posto qui perchè non voglio adombrare il lieto evento di Perdu.
-
Rif: 6 mesi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Com'è l'inno sardo?
versione "rock"
versione ufficiale
Frantziscu Nàssiu Mannu, inno giacobino scritto nel 1794
-
Rif: 6 mesi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Il cosiddetto Hymnu sardu non ha a che fare con le idee indipendentiste di Perdu. E nemmeno fu un reale inno nazionale, sebbene poi fu fatto suonare dai reali in varie occasioni ufficiali, la cui più recente fu negli anni trenta del novecento.
Nulla a che vedere con idee di autodeterminazione, semmai il contrario. Non lo posto qui perchè non voglio adombrare il lieto evento di Perdu.
ma quello non è riconosciuto da nessuno come inno! :paura:
anche nelle scuole si fa barone sa tirannia! :chefico:
-
Rif: 6 mesi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
versione "rock"
versione ufficiale
Frantziscu Nàssiu Mannu, inno giacobino scritto nel 1794
Dì le cose come stanno: Angioyno. :giagia: