







io volevo prendergli la bici nuova, ma amici e parenti hanno tanto insistito ed ho optato per quello. comunque concordo con te, dopo aver visto gli effetti della Wii - e dico Wii non cose diaboliche - su di mio figlio ho deciso che "la roba che si accende" può rimanere dov'è.


ti invidio, dev'essere bello avere un motivo per tornare a casa la sera. Auguri al piccolo e al babbo.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.


Auguri e 100 di questi giorni!
Vota Cavaliere Nero alla Camera
![]()
![]()
Repubblicano Liberaldemocratico








Insomma questa è una giornata rilevante per la prossima generazione di forumisti di pir...
Auguri anche al tuo bimbo!![]()
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 20-09-10 alle 21:04
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)