Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Il Governo e noi

  1. #11
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,051
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Governo e noi

    Citazione Originariamente Scritto da Maria Vittoria Visualizza Messaggio
    Esatto; poi ogni tanto elimino il rilievo e li lascio fare il loro corso
    Però questo sfavorisce gli altri forumisti a tutto tuo vantaggio. Lascia andare almeno i più vecchi e quelli meno commentati (io suggerirei tutti, ma questo devi deciderlo tu).

    @Maria Vittoria
    Ultima modifica di Dario; 24-12-19 alle 16:05
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #12
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,568
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Governo e noi

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Più o meno quello che Renzi aveva proposto con il referendum costituzionale, bocciato a pieni voti per "antipatia verso l'ebetino".

    Salvo ovviamente l'ultimo punto, dove con il 20% lo stato dovrebbe fornirvi Carabinieri, Polizia, Magistrati, Ferrovie, Scuole, INPS, INAIL, Guardia di Finanza, Capitanerie di porto, Ministeri e "poche altre cose". Basta poco, che ce vò...
    Infatti io ero favorevole alle proposte di Renzi : trovo stupido aver votato pro o contro Renzi: una vera idiozia che gli italiani stanno pagando caro.

    Piu' che altro io mi riferisco allle riforme del 2006 pero' che avrebbero veramente cambiato in meglio il paese

  3. #13
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,051
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Governo e noi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Infatti io ero favorevole alle proposte di Renzi : trovo stupido aver votato pro o contro Renzi: una vera idiozia che gli italiani stanno pagando caro.

    Piu' che altro io mi riferisco allle riforme del 2006 pero' che avrebbero veramente cambiato in meglio il paese
    Quella del 2006 aveva due grossi problemi, secondo me: troppo potere al PdC, e sopratutto la devolution che era un principio di secessione. E la riduzione dei parlamentari era troppo leggera.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #14
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,568
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Governo e noi

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Quella del 2006 aveva due grossi problemi, secondo me: troppo potere al PdC, e sopratutto la devolution che era un principio di secessione. E la riduzione dei parlamentari era troppo leggera.
    Non conosci la lega : la lega chiede 100 per avere 50 ed e' felicissima se arriva a 25 o 30.
    Inoltre FI e Fini non.avrebbero lai permesso forme di secessionisma, si tratta di proppaganda dell' Ulivo per fare votate NO.

    Questo titolo PDC e' odioso e spero al piu' presto che sara' soppresso e diventi primo ministro.

    i poteri previsti erano quelli di un cancelliere tedesco, con l elezione diretta del capo dello stato ci sarebbe stato un bilancuamento dei poteri

  5. #15
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,568
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Governo e noi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non conosci la lega : la lega chiede 100 per avere 50 ed e' felicissima se arriva a 25 o 30.
    Inoltre FI e Fini non.avrebbero lai permesso forme di secessionisma, si tratta di proppaganda dell' Ulivo per fare votate NO.

    Questo titolo PDC e' odioso e spero al piu' presto che sara' soppresso e diventi primo ministro.

    i poteri previsti erano quelli di un cancelliere tedesco, con l elezione diretta del capo dello stato ci sarebbe stato un bilancuamento dei poteri
    Scusate gli errori sono su un treno affollatissimo

  6. #16
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,051
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Governo e noi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non conosci la lega : la lega chiede 100 per avere 50 ed e' felicissima se arriva a 25 o 30.
    Inoltre FI e Fini non.avrebbero lai permesso forme di secessionisma, si tratta di proppaganda dell' Ulivo per fare votate NO.

    Questo titolo PDC e' odioso e spero al piu' presto che sara' soppresso e diventi primo ministro.

    i poteri previsti erano quelli di un cancelliere tedesco, con l elezione diretta del capo dello stato ci sarebbe stato un bilancuamento dei poteri
    Si, ma da 25 non si può che salire, vedi la tua richiesta dell'80%.

    Il sistema tedesco mi starà bene quando gli italiani avranno trovato l'equilibrio dei tedeschi. Per il momento con il 41% a Renzi, il 33% a Di Maio e il 34% a Salvini permettimi di avere i miei dubbi.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #17
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Governo e noi

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Però questo sfavorisce gli altri forumisti a tutto tuo vantaggio. Lascia andare almeno i più vecchi e quelli meno commentati (io suggerirei tutti, ma questo devi deciderlo tu).

    @Maria Vittoria

    Grazie per l'opinione, Dario.
    di necessità virtù

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Governo e noi

    la riforma del 2006 era una boiata pazzesca. quel simulacro di "sfiducia costruttiva" solo nell'ambito della maggioranza era uno schiaffo alla libertà personale dei rappresentanti. ed è solo un esempio.
    la riforma di Renzi altrettanto. il senato part-time composto da amministratori regionali e sindaci era un'idiozia che gridava vendetta al cospetto del cielo.

  9. #19
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,568
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Governo e noi

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    la riforma del 2006 era una boiata pazzesca. quel simulacro di "sfiducia costruttiva" solo nell'ambito della maggioranza era uno schiaffo alla libertà personale dei rappresentanti. ed è solo un esempio.
    la riforma di Renzi altrettanto. il senato part-time composto da amministratori regionali e sindaci era un'idiozia che gridava vendetta al cospetto del cielo.
    non puoi condannare una riforma organica importante solo perchè la fiducia costruttiva che è in vigore in germania ed è stata necessaria utilizzarla solo una volta in 70 anni, non ti piace.

    te la concedo la fiducia costruttiva ma viva tutto il resto

    Quindi fai parte di quelli che dicono che la costituzione è la migliore del mondo e che non va toccata

  10. #20
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Governo e noi

    LA REPUBBLICA ITALIANA E' FONDATA SUL LAVORO

    (sia gratuito che retribuito, con o senza scopo di lucro)

    meditiamo sul senso di queste parole; ad esempio, sul fatto che ogni lavoro impicca un impiego di energia, che va prodotta e usata senza sprechi inutili.
    di necessità virtù

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 26-11-13, 01:45
  2. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 15:49
  3. Comunisti siamo noi! Sempre noi! Solo noi! / Prima puntata.
    Di albisca nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 09:18
  4. Siamo Noi Siamo Noi E La Fiamma Tricolore Siamo Noi!!
    Di berardiMSFT nel forum Destra Radicale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 07-04-04, 14:21
  5. Noi Celti E Longobardi:noi Celti O Noi Longobardi?
    Di Jenainsubrica nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-02-04, 23:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito