Però questo sfavorisce gli altri forumisti a tutto tuo vantaggio. Lascia andare almeno i più vecchi e quelli meno commentati (io suggerirei tutti, ma questo devi deciderlo tu).
@Maria Vittoria

Però questo sfavorisce gli altri forumisti a tutto tuo vantaggio. Lascia andare almeno i più vecchi e quelli meno commentati (io suggerirei tutti, ma questo devi deciderlo tu).
@Maria Vittoria
Ultima modifica di Dario; 24-12-19 alle 16:05
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus

Non conosci la lega : la lega chiede 100 per avere 50 ed e' felicissima se arriva a 25 o 30.
Inoltre FI e Fini non.avrebbero lai permesso forme di secessionisma, si tratta di proppaganda dell' Ulivo per fare votate NO.
Questo titolo PDC e' odioso e spero al piu' presto che sara' soppresso e diventi primo ministro.
i poteri previsti erano quelli di un cancelliere tedesco, con l elezione diretta del capo dello stato ci sarebbe stato un bilancuamento dei poteri

Si, ma da 25 non si può che salire, vedi la tua richiesta dell'80%.
Il sistema tedesco mi starà bene quando gli italiani avranno trovato l'equilibrio dei tedeschi. Per il momento con il 41% a Renzi, il 33% a Di Maio e il 34% a Salvini permettimi di avere i miei dubbi.
Cum Feris Ferus

la riforma del 2006 era una boiata pazzesca. quel simulacro di "sfiducia costruttiva" solo nell'ambito della maggioranza era uno schiaffo alla libertà personale dei rappresentanti. ed è solo un esempio.
la riforma di Renzi altrettanto. il senato part-time composto da amministratori regionali e sindaci era un'idiozia che gridava vendetta al cospetto del cielo.