Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-12-19 alle 10:58

L' Italia dovrebbe fare come la Francia: eta della pensione garantita a 62 anni decurtata poi se uno vuole continuare puo'farlo e ogni anno la sua pensione aumentera dal 3 al 5 per cento. Ma 62 anni uno ha gia lavorato abbastanza
In malora chi vuol far lavorare la gente fino a 67 o 68 anni Cireno e un eccezione lui e forte lo sappiamo
Chi sta bene e sara ma maggioranea lavorera fino a 67 ma garantire lapensione a 62 e civilta
Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-12-19 alle 11:03

Avere qualche persona che ti scrive per sostenerti non vuol dire dover avere ambizioni politiche.
Meno sono i suoi sostenitori e più è probabile che dica cose giuste.
Che ha ragione "è fattuale", come direbbe il buon feltri. Sputtanare miliardi in quota 100 e ridurre o mantenere bassi i finanziamenti per scuola e sanità è ottusità manifesta e inguaribile.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Melenchon è un filosofo e un uomo di sinistra. Tu non puoi nemmeno citarlo, uno come te che guarda a due pagliacci populisti come alla soluzione per il popolo italiano uno come melenchon non sa nemmeno chi è, veramente.
Melenchon critica i tecnocrati UE? E allora, che vuol dire, che siccome li critica anche salvini allora melenchon e salvini hanno qualcosa in comune? non scherziamo, salvini è salvini melenchon è tutt'altra pasta di personaggio.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Ma quali tecnocrati, sono tutti politici. La commissione europea, il consiglio europeo sono organi politici, ma si può essere politici competenti oppure si può essere solo politicanti demagoghi incompetenti e con poca voglia di studiare che, messi alle strette dagli argomenti rispondono "e allora sono tutti cretini quelli che mi votano?"

sai capitano, se si vuole trovare guai nel Paese se ne possono trovare migliaia. Ma questo è un giochino facile che però non può far dimenticare che
salvini e la meloni sono il più grosso guaio che l'Italia avrebbe se arrivassero ad andare al governo
stampati queste parole nella mente e ricordatele se dovesse accadere.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Ultima modifica di Capitano; 06-12-19 alle 11:26
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD