Non è colpa mia se salvini ogni giorno spara una idiozia nuova. E non è colpa mia se ci sono quelli come te che pensano che le sue idiozie non siano idiozie.
Quando i fissati come te capiranno che salvini è un perfetto buffone forse il nostro Paese avrà qualche chance in più per apparire normale. Ma fin che ci saranno teste dure come la tua sembreremo sempre un Paese dallo sviluppo intellettuale sotto tono
Ultima modifica di cireno; 10-12-19 alle 16:23
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

a me no me ne fotte un cazzo di apparire normale... apparire normale, nella tua testa vuota, cosa significherebbe?? essere alla stregua di tedeschi, olandesi e scandinavi???
da stanotte pregherò affinché dio raddoppi il numero di terroni, e scongiurare una simile minaccia...

questo è veramente un post di categoria 5.
Comincinado da quelli buoni, categoria 1, per scendere a quelli quasi buoni, categoria 2
a quelli mediocri categoria 3
a quelli cattivi, categoria 4
si arriva a quelli pessimi, categoria 5
Questo tuo post è categoria 5 più più. E' un post che non significa nienete.
Ultima modifica di cireno; 10-12-19 alle 16:27

La frase che apre il suo post
Esattamente, i maleodiati italiani stanno ancora a rompere i coglioni con la loro economia conservatrice basata su caciotte e salumi invece di leggere le etichette e scoprire che è molto più salutare la Coca Zero.
è perfetta malafede. Nessuno sostiene la Coca Zero, quelle etichette hanno altri scopi.
Le parole che chiudono il suo post poi sono ancora più in malafede e sottintendono che il buffone ha anche ragione.
Ecco qua
Non possiamo comunque dire di no al nutriscore equivarrebbe ad un turbamento generale dei mercati con possibili ricadute sullo SPREAD, verrebbe visto come un passo verso la fuoriuscita dall'Euro e sicuramente scatenerebbe il panico nelle borse e comunque come dice il mio collega Walter Italia caccapipìpupù
parole senza senso alcuno.