Pagina 3 di 22 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 215

Discussione: Il Nutriscore

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Il Nutriscore

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    te l'ho già scritto: tu non sei in grado di giudicare gli altri. Dal basso della tua intelligenza è uno forzo impossibile.
    e che cazzo me ne frega se l'hai scritto??? sei un vecchio inutile e ignorante, ma nessuno ti dice di non giudicare (anche perché senza i tuoi thread idioti, non ci divertiremmo)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    devono essere masochisti dal momento che la Coza Zero e la Pepsi Light, schifezze piene di aromi naturali (che a dispetto del nome di "naturale" non hanno un cazzo) e di edulcoranti artificiali sono premiate da un bel bollino VERDE da quella bestiale pagliacciata che ha nome Nutri-Score, che demonizza solo grassi, zuccheri e calorie, ma nulla dice a proposito di edulcoranti, aromi, conservanti e quant'altro..

io sfido chiunque a dimostrarmi che siano prodotti salubri.
    Nutri-score che, lo ripeto, a me fa solo un baffo perchè non mi potrà mai condizionare, lo dichiara chiaramente nei suoi intenti:-

grassi
    zuccheri
    calorie

sono gli elementi che vengono studiati e giudicati. Aromi, coloranti artif. ecc, sono sottoposti alla legge, con il Nutri score non c'entrano niente
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

cioè, si può essere più Alzheimer di cireno???

l'europa dice che la cocacola fa bene, il parmigiano fa male... e la colpa? è di Salvini!!!!
    poi il vecchio affetto da Alzheimer dice non rispondere a quelli stupidi... diceva così anche mio nonno quando vedeva la sua ombra... speriamo che almeno cireno non si caghi addosso.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

La frase che apre il suo post

Esattamente, i maleodiati italiani stanno ancora a rompere i coglioni con la loro economia conservatrice basata su caciotte e salumi invece di leggere le etichette e scoprire che è molto più salutare la Coca Zero.

è perfetta malafede. Nessuno sostiene la Coca Zero, quelle etichette hanno altri scopi.
    Le parole che chiudono il suo post poi sono ancora più in malafede e sottintendono che il buffone ha anche ragione.

Ecco qua

Non possiamo comunque dire di no al nutriscore equivarrebbe ad un turbamento generale dei mercati con possibili ricadute sullo SPREAD, verrebbe visto come un passo verso la fuoriuscita dall'Euro e sicuramente scatenerebbe il panico nelle borse e comunque come dice il mio collega Walter Italia caccapipìpupù

parole senza senso alcuno.
    a prescindere dalle frasi del capitano, che il Nutri-Score "sostenga" la Coca Zero è nel colore VERDE dato al prodotto, che per come è strutturato il nutriscore significa un BUON punteggio.
    Qu'ils mangent de la brioche.

Forumista senior
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    2,638
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La frase che apre il suo post

Esattamente, i maleodiati italiani stanno ancora a rompere i coglioni con la loro economia conservatrice basata su caciotte e salumi invece di leggere le etichette e scoprire che è molto più salutare la Coca Zero.

è perfetta malafede. Nessuno sostiene la Coca Zero, quelle etichette hanno altri scopi.
    Le parole che chiudono il suo post poi sono ancora più in malafede e sottintendono che il buffone ha anche ragione.

Ecco qua

Non possiamo comunque dire di no al nutriscore equivarrebbe ad un turbamento generale dei mercati con possibili ricadute sullo SPREAD, verrebbe visto come un passo verso la fuoriuscita dall'Euro e sicuramente scatenerebbe il panico nelle borse e comunque come dice il mio collega Walter Italia caccapipìpupù

parole senza senso alcuno.
    Come, senza senso? Da più parti si spinge affinché la bollinatura (punzonatura, inculatura) nutri score sia adottata da tutto il "gruppo" (gruppo UE). Qualsiasi opposizione futura sarebbe un allontanamento dai parametri.
    Ultima modifica di seneca; 10-12-19 alle 16:41

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    e che cazzo me ne frega se l'hai scritto??? sei un vecchio inutile e ignorante, ma nessuno ti dice di non giudicare (anche perché senza i tuoi thread idioti, non ci divertiremmo)
    io sono vecchio? certo, ma non ho mai raggiunto la tua vetta di imbecillità. Il guaio è che, dal cafone intellettualmente subdotato che sei, nemmeno te ne rendi conto.

E con questo mi hai rotto ....povero black shit
    Ultima modifica di cireno; 10-12-19 alle 16:44

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Nutri-score che, lo ripeto, a me fa solo un baffo perchè non mi potrà mai condizionare, lo dichiara chiaramente nei suoi intenti:-

grassi
    zuccheri
    calorie

sono gli elementi che vengono studiati e giudicati. Aromi, coloranti artif. ecc, sono sottoposti alla legge, con il Nutri score non c'entrano niente
    appunto

è uno studio MONCO.

e in perfetta malafede, perchè alla fine la massaia che vede appiccicato un bollino VERDE piuttosto che ROSSO secondo te che tipo di ragionamento fa??
    Qu'ils mangent de la brioche.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

a prescindere dalle frasi del capitano, che il Nutri-Score "sostenga" la Coca Zero è nel colore VERDE dato al prodotto, che per come è strutturato il nutriscore significa un BUON punteggio.
    scusa ma allora non ci capiamo: Coca zero è simil acqua colorata e aromatizzata.
    Contiene grassi? no contiene zuccheri? no. Calorie, quasi zero, e allora il bollino è Verde, che non vuol dire Buon Prodotto, ma solo basso di zuccheri e di grassi.

Forumista
     Likes dati
    334
     Like avuti
    112
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi pare una cosa partorita da un ufficio per complicare le cose semplici. Invece di questa etichetta semaforica,peraltro scopiazzata dagli inglesi non è meglio mettere la RDA consigliata ? Un esempio chiaro è proprio l'olio di oliva. L'etichetta mi pare sia riferita a 100 gr di prodotto....ma chi accidenti ingurgita 100 grammi di olio tutti i giorni ? Io mica faccio andare un litro di olio ogni 10 giorni,anche se condisco e lo uso per friggere, e la rda consigliata è di circa 40 gr al giorno.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

appunto

è uno studio MONCO.

e in perfetta malafede, perchè alla fine la massaia che vede appiccicato un bollino VERDE piuttosto che ROSSO secondo te che tipo di ragionamento fa??
    non è detto che venga adottato. E' solo una proposta.

Pagina 3 di 22 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito