Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

La Spagna adotta il nutriscore:
https://www.independent.co.uk/life-s...-a8797016.html
SPAIN BEATS ITALY AND ICELAND TO BE WORLD'S HEALTHIEST COUNTRY
Ultima modifica di WalterA; 12-12-19 alle 14:38

Fortuna che i nazisovranisti sono ignoranti e non capiscono l'inglese sennò ci avrebbero fatto presente che vengono citati anche fattori complessivi sanitari, che col cibo non hanno nulla che fare tipo il tabacco, l'alcool, e l'inquinamento ambientale, sennò sai che figura di merda facevamo a citare un articolo che non c'entra nulla col nutriscore?
Ultima modifica di Capitano; 12-12-19 alle 14:42
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

dal tuo link:
"Previous research has found that following a Mediterranean diet, consisting of foods such as olive oil and fish, can have health benefits, such as reduced risk of mortality in elderly people."
oh cazzo, e ora chi glielo va a dire a quei cazzoni del nutriscore???
Ultima modifica di Corso; 12-12-19 alle 15:18
Qu'ils mangent de la brioche.