Aahahah le news sono reali, altro che fake. Però ti riporto anche un articolo in cui si dice che gli Spagnoli (abbastanza talebani per il cibo, come gli italiani) campano a lungo e non rinunciano a nulla.
Il sistema sanitario spagnolo non è tanto diverso da quello italiano.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma che c'entra scusa? Le quantità che usi saranno soggettive no? A me piace inondare la pasta di parmigiano per esempio, che me ne faccio di una indicazione su dose media?
E poi se volessi avere scegliere tra due formaggi quello con meno sale o grassi per via di ipotetici problemi di salute? Nessuno ha pensato a questo.

Fortuna che i nazisovranari non ti han fatto notare che l'articolo che citavi portava come riferimento una ricerca del 2018 e se va bene la Spagna adotterà ufficialmente il nutriscore alla fine del 2019, sennò sai che figura da analfabeti funzionali facevamo a trovare una correlazione tra due elementi situati in una sequenza causa-effetto invertita?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Vorrei ricordarti caro Capitano che se non ci fosse la UE tutte le leggi sul settore alimentare, i controlli antifrode, il biologico certificato, il riconoscimento dei prodotti di origine garantita...col cacchio che li avremmo.
Ti ritroveresti Parmesan cheese e Saint Daniel's ham a competere sugli scaffali di tutta Europa con gli originali.