Quando vado a fare la spesa al supermercato ci sono sempre fuori dei ragazzotti neri che quando mi vedono mi dicono "Ciao amico", io non sono mai stato in Africa ma evidentemente sono conosciuto e per me quelle popolazioni provano amicizia.![]()


Quando vado a fare la spesa al supermercato ci sono sempre fuori dei ragazzotti neri che quando mi vedono mi dicono "Ciao amico", io non sono mai stato in Africa ma evidentemente sono conosciuto e per me quelle popolazioni provano amicizia.![]()








Ma perché lo fanno allora? Perché dico io dare questa illusione alle persone?
Che vogliano qualcosa da me?
Certo se fossi un bell'uomo, forse potrebbero anche desiderarmi, ma sono brutto, e in più tutti i ragazzotti neri del supermercato, tutti frosci?
Mah...


E' un dono
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Il lato "o"scuro della popolarità.
Inviåtø køn il citøfønø å kårbønellå.



