Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Mi è sembrato molto più deciso e convinto di come era quando stava come una fetta di salame in mezzo al panino dimaio salvini.
    Il Conte di ieri sera, voglio dire, bello tosto, anche nel tono della voce, a rispondere al terzo grado di Floris e poi a quello dei tre giornalisti. A sentire il Conte di ieri sera, il governo nei primi cento giorni di lavoro ha fatto un miracolo, con questa legge di bilancio, ma le cose veramente buone per il popolo italiano le vedremo a partire dal gennaio prossimo venturo.

    Da italiano lo spero. Cioè spero che non si debba ricadere nelle solite provocazioni, nel tira e molla dell'andiamo a votare, e che si possa vedere questo governo, che certamente ha le fondamenta molto deboli, affrontare le cose serie che aspettano fuori dal palazzo di governo
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #2
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,521
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Mi è sembrato molto più deciso e convinto di come era quando stava come una fetta di salame in mezzo al panino dimaio salvini.
    Il Conte di ieri sera, voglio dire, bello tosto, anche nel tono della voce, a rispondere al terzo grado di Floris e poi a quello dei tre giornalisti. A sentire il Conte di ieri sera, il governo nei primi cento giorni di lavoro ha fatto un miracolo, con questa legge di bilancio, ma le cose veramente buone per il popolo italiano le vedremo a partire dal gennaio prossimo venturo.

    Da italiano lo spero. Cioè spero che non si debba ricadere nelle solite provocazioni, nel tira e molla dell'andiamo a votare, e che si possa vedere questo governo, che certamente ha le fondamenta molto deboli, affrontare le cose serie che aspettano fuori dal palazzo di governo
    cireno...............

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Bello tosto Conte?
    ma con quali voti?
    ma se uno non ha preso neanche un voto che coraggio ha di fare il capo politico e di dirsi piu' intelligente degli altri?

  4. #4
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Concordo con il beneamato cireno:

    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  5. #5
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione


  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    cireno...............
    ma devo riconoscere che hai espresso un puntuale ampio ragionamento sulle tue convinzioni.

    Siete arrivati in tre, a rispondere, e ovviamente avete risposto nello stesso tono. FrancoAntonio addirittura si è lanciato nella spiegazione che uno che non ha preso voti non potrebbe essere bello tosto quando parla. Forse, secondo il nostro amico, se uno viene eletto pres.del Cons. pur senza avere partecipato alle elezioni, e questo può essere fatto secondo le nostre regole, dovrebbe presentarsi in pubblico a testa bassa e magari piangendo, certamente chiedendo scusa prima di parlare.
    Ultima modifica di cireno; 18-12-19 alle 10:08
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    nel frattempo è arrivato un quarto, sempre con un bel ragionamento.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  8. #8
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,521
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    nel frattempo è arrivato un quarto, sempre con un bel ragionamento.
    cireno, se ti convertirai al salvinismo, pure tu un giorno potrai postare messaggi brillanti come i nostri

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    cireno, se ti convertirai al salvinismo, pure tu un giorno potrai postare messaggi brillanti come i nostri
    cambierei l'aggettivo "brillanti" del tuo post con un altro più adatto: "comici"
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ma devo riconoscere che hai espresso un puntuale ampio ragionamento sulle tue convinzioni.

    Siete arrivati in tre, a rispondere, e ovviamente avete risposto nello stesso tono. FrancoAntonio addirittura si è lanciato nella spiegazione che uno che non ha preso voti non potrebbe essere bello tosto quando parla. Forse, secondo il nostro amico, se uno viene eletto pres.del Cons. pur senza avere partecipato alle elezioni, e questo può essere fatto secondo le nostre regole, dovrebbe presentarsi in pubblico a testa bassa e magari piangendo, certamente chiedendo scusa prima di parlare.
    uno stato che ha un premier non eletto del popolo per me è come una repubblica bananiera, siamo a livelli di democrazia e di rappresentanza molto bassi.
    i partiti non bastano per legittimare un capo politico
    Questo sistema per me è intollerante e va cambiato

    almeno Monti faceva il tecnico e non mostrava ambizioni politiche, sapeva che era li' per un periodo fino alle elezioni che erano a tempi abbastanza brevi.
    salvo poi farsi il suo partitino e fare una figura di palta
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 18-12-19 alle 10:17

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-08-19, 11:58
  2. Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 11-09-12, 21:03
  3. Chi ha visto ieri sera il docu-film "Zone Xtreme" su La 7 ?
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-07-10, 18:28
  4. ma nessuno ha visto exit ieri sera?
    Di nafplio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 07:25
  5. Avete visto Report ieri sera ?
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-11-09, 13:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito