Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Bello tosto Conte?
    ma con quali voti?
    ma se uno non ha preso neanche un voto che coraggio ha di fare il capo politico e di dirsi piu' intelligente degli altri?
    Strano questo commento da parte tua, me lo aspetterei da altri... è noto che per fare il PdC non vieni nè eletto direttamente ne devi necessariamente essere un politico di professione. Poi che c'entrano i voti con l'intelligenza, boh. Detto ciò, non ho una grande opinione di Conte nè di questo governo, forse ora si trova semplicemente più a suo agio visto che il suo cuore 'batte a sinistra'.

  2. #12
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    isto che il suo cuore 'batte a sinistra'.
    Alla facciazza dei nazisovranari come @Brian ed @Onofrio che dicono che noi del BPD siamo malati, avete visto che il Beneamato Conte non soffre della condizione di situs inversus?
    Ultima modifica di Capitano; 18-12-19 alle 10:26
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  3. #13
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Strano questo commento da parte tua, me lo aspetterei da altri... è noto che per fare il PdC non vieni nè eletto direttamente ne devi necessariamente essere un politico di professione. Poi che c'entrano i voti con l'intelligenza, boh. Detto ciò, non ho una grande opinione di Conte nè di questo governo, forse ora si trova semplicemente più a suo agio visto che il suo cuore 'batte a sinistra'.
    il suo cuore puo' battere dove vuole, ma un paese che ha un premier che non è stato eletto da nessuna parte per me non puo' avere una carica cosi' importante di un paese di 60 milioni di abitanti:
    non è leader politico
    non dirige un partito
    non ha mai vinto le primarie
    è solo uno che è stato scelto perchè era conoscente di Di Battista

    ma stiamo scherzando

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2016
    Messaggi
    6,158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    786
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Strano questo commento da parte tua, me lo aspetterei da altri... è noto che per fare il PdC non vieni nè eletto direttamente ne devi necessariamente essere un politico di professione. Poi che c'entrano i voti con l'intelligenza, boh. Detto ciò, non ho una grande opinione di Conte nè di questo governo, forse ora si trova semplicemente più a suo agio visto che il suo cuore 'batte a sinistra'.
    Sinistra?
    I lavoratori nella lotta contro l'oppressione capitalista e per il socialismo devono dotarsi del Partito Comunista adeguato per natura e forma ai compiti della fase.
    I Comitati di Partito devono fare di ogni lotta rivendicativa e di ogni protesta una scuola di comunismo.

  5. #15
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    cireno, se ti convertirai al salvinismo, pure tu un giorno potrai postare messaggi brillanti come i nostri
    Buongiorno......

    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    il suo cuore puo' battere dove vuole, ma un paese che ha un premier che non è stato eletto da nessuna parte per me non puo' avere una carica cosi' importante di un paese di 60 milioni di abitanti:
    non è leader politico
    non dirige un partito
    non ha mai vinto le primarie
    è solo uno che è stato scelto perchè era conoscente di Di Battista

    ma stiamo scherzando
    Le regole ad ora sono queste, anche secondo me andrebbero aggiornate ma tant'è.

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Mi è sembrato molto più deciso e convinto di come era quando stava come una fetta di salame in mezzo al panino dimaio salvini.
    Il Conte di ieri sera, voglio dire, bello tosto, anche nel tono della voce, a rispondere al terzo grado di Floris e poi a quello dei tre giornalisti. A sentire il Conte di ieri sera, il governo nei primi cento giorni di lavoro ha fatto un miracolo, con questa legge di bilancio, ma le cose veramente buone per il popolo italiano le vedremo a partire dal gennaio prossimo venturo.

    Da italiano lo spero. Cioè spero che non si debba ricadere nelle solite provocazioni, nel tira e molla dell'andiamo a votare, e che si possa vedere questo governo, che certamente ha le fondamenta molto deboli, affrontare le cose serie che aspettano fuori dal palazzo di governo
    dici che ha scopato per essere cosi sicuro ?
    ciao ciao

  8. #18
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    Buongiorno......

    Finalmente! Pure tu ti sei convertita.......


  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,038
     Likes dati
    7,000
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Mi è sembrato molto più deciso e convinto di come era quando stava come una fetta di salame in mezzo al panino dimaio salvini.
    Il Conte di ieri sera, voglio dire, bello tosto, anche nel tono della voce, a rispondere al terzo grado di Floris e poi a quello dei tre giornalisti. A sentire il Conte di ieri sera, il governo nei primi cento giorni di lavoro ha fatto un miracolo, con questa legge di bilancio, ma le cose veramente buone per il popolo italiano le vedremo a partire dal gennaio prossimo venturo.

    Da italiano lo spero. Cioè spero che non si debba ricadere nelle solite provocazioni, nel tira e molla dell'andiamo a votare, e che si possa vedere questo governo, che certamente ha le fondamenta molto deboli, affrontare le cose serie che aspettano fuori dal palazzo di governo



    IN Realtà VOLEVI PARLARE DI SALVINI … volevi dire che senza salvini CONTE è DIVENTATO UN GENIO … ah ah ha ha ha


    E BASTA CON STO SALVINI……. !!!!!

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da CPisacane Visualizza Messaggio
    Sinistra?
    I lavoratori nella lotta contro l'oppressione capitalista e per il socialismo devono dotarsi del Partito Comunista adeguato per natura e forma ai compiti della fase.
    I Comitati di Partito devono fare di ogni lotta rivendicativa e di ogni protesta una scuola di comunismo.
    A giudicare dai risultati delle elezioni, neanche il cuore dei lavoratori batte così tanto a sinistra.

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-08-19, 11:58
  2. Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 11-09-12, 21:03
  3. Chi ha visto ieri sera il docu-film "Zone Xtreme" su La 7 ?
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-07-10, 18:28
  4. ma nessuno ha visto exit ieri sera?
    Di nafplio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 07:25
  5. Avete visto Report ieri sera ?
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-11-09, 13:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito