Strano questo commento da parte tua, me lo aspetterei da altri... è noto che per fare il PdC non vieni nè eletto direttamente ne devi necessariamente essere un politico di professione. Poi che c'entrano i voti con l'intelligenza, boh. Detto ciò, non ho una grande opinione di Conte nè di questo governo, forse ora si trova semplicemente più a suo agio visto che il suo cuore 'batte a sinistra'.





Rispondi Citando

