Tanti auguri all'Admin, ai Moderatori, agli Utenti, agli ospiti, ai bannati... A chi mi detesta!
Buone Feste a tutti
![]()


Tanti auguri all'Admin, ai Moderatori, agli Utenti, agli ospiti, ai bannati... A chi mi detesta!
Buone Feste a tutti
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la pił efficace č il silenzio - Santiago Ramņn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Auguri![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.