Non si tiene conto che la sanità è di competenza regionale e non del governo.
Mentre migliorare la scuola, ammesso che migliori gli studenti, non crea occupazione ma ulteriori migranti verso il nord Europa dove sono valorizzati molto più che dalle nostre imprese storicamente non disposte e strutturate ad investire su ricerca e sviluppo tecnologiche.
Saluti





Rispondi Citando
