Siccome sono rischi di denunce penali e civili, burocratiche, matrimoniali, marittime, pedonali, aeree, per guida in stato di ebrezza, ufficialmente io mi DISSOCIO.
Da cosa non lo so ma mi dissocio.
Si prega di prendere atto ufficialmente di quanto sopra.
In fede.




Rispondi Citando
