
Originariamente Scritto da
Avamposto
Ed è proprio per i sopracitati da te motivi Giò che noi non siamo "fascisti risorgimentali" nè apparteniamo a nessuna "Sinistra" nazionale o meno.
In quanto alla citazione libraria fornita da Marco d'Antiochia ed alla continuità "ideale" spesso sottolineata all'interno delle diverse correnti del Fascismo - specialmente quello repubblicano e socialisteggiante di San Sepolcro e quello della RSI - basta e avanza che ti posti questo....
Questo non farà comunque mai del sottoscritto un assertore o un sostenitore della guerra civile scatenata dai Savoia nel Regno delle Due Sicilie.

iaociao: