... Sia l’anno dell’estinzione politica dei maledetti rossi, ovvero la piaga dell’umanità

... Sia l’anno dell’estinzione politica dei maledetti rossi, ovvero la piaga dell’umanità
Wewewewewewewewe

Già gli altri anni venti furono i migliori anni della nostra vita. Chissà questi.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Buh!![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

I miei auspici per il 2020:
Giorgia Meloni presidente del consiglio e Salvini ministro dell’interno. O viceversa

Io mi auguro una ed una sola cosa:
che il 2020 sia l'anno delle elezioni anticipate.
La parola passi agli Italiani, basta con gli intrighi di palazzo dietro lo scudo dell'interpretazione della Costituzione, che la Costituzione consente governi artefatti al tavolino in caso di fallimento di una legislatura, ma non vieta di indire elezioni anticipate in cui la parola passa al popolo.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Che. 2020 porti Salvini al gabbio e i populisti al suicidio
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Che porti la scomparsa del liberismo in tutte le sue declinazioni, da quello fintopopulista e fintosovranista a quello mondialista e antinazionale.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Per il 2020 mi auguro la totale scomparsa del m5accattoni, ma non solo politicamente, ma possibilmente anche fisicamente.![]()

L'intera classe politica italiana merita l'estinzione.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes