In questi giorni in televisione passa la pubblicità di una raccolta di testi dedicati ai geni della matematica, tutti uomini.
Ma dico io, come si fa a permettere a una disciplina così sessista di continuare a esistere?


In questi giorni in televisione passa la pubblicità di una raccolta di testi dedicati ai geni della matematica, tutti uomini.
Ma dico io, come si fa a permettere a una disciplina così sessista di continuare a esistere?


È sessista perché è sempre uno + uno e mai una + una.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Più che altro perché noi uomini siamo schematici mentre loro sono eclettiche e fantasiose. Per noi uno più uno uguale due mentre per loro uno più uno uguale dipende.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

