Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

DA Bettino a giggino.

Giù le mani da SAN BETTINO!
Da buon cristiano tendo sempre a santificare nani mafiosi e tangentisti di sinistra (o quasi), perché queste sono le nostre origini, le nostre VERE radici, CAZZU - CAZZU.
Il politicamente CORRETTO, di destra, è l'unica strada da seguire, tutto il resto fa parte delle zecche sinistrorse anti craxiane (pace all'anima sua, povero perseguitato).

L'idolatria è la nostra vera religione, la nostra cultura, e io ci sguazzo.

tutti tendono a dimenticare che craxi fece il figo con gli americani in difesa di UN TERRORISTA ISLAMICO

tutti tendono a dimenticare che craxi fece il figo con gli americani in difesa di UN TERRORISTA ISLAMICO

FolaGra... il mitico compagno Folagra... idolo assoluto.
DD10OHgWsAEaske.jpg
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Si spera che pure Luttazzi abbia fatto un giro e omaggiato la tomba del malavitoso
Dopo un anno Casini è andato ad Hammamet a rendere omaggio alla tomba di Craxi. Anch'io sono stato in Tunisia a rendere omaggio alla tomba di Craxi. Se può considerarsi omaggio una pisciata.
https://books.google.it/books?id=GqR...esult#PPA61,M1
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman