Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 164

Discussione: Borgonzoni o salvini?

Leggenda
     Likes dati
    15,015
     Like avuti
    22,116
    Mentioned
    3303 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: Borgonzoni o salvini?

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    io mi augurto vivamente che Bonacini vinca in quella regione, perchè ha dimnostrato ampiamente di essere bravo. La Borgonzoni è nessuno, sarebbe assurdo che vincesse, ma mai mettere limiti alla stupidità umana.

Ma io è proprio questo che discuto, che mi lasci perplesso. Io non sono piddino e non sono leghista, ma fossi in Veneto voterei Zaia, non avrei dubbi, e a Milano, dove abito, voterò sempre Sala, che è di sinistra per modo di dire. Cioè capisco le elezioni nazionali, e allora ti schieri votando il partito ma se si tratta di elezioni amminitrative perchè votare contro il proprio interesse? E in Emilia chi vota la Borgonzoni vota salvini, cioè uno che al 27 gennaio sparirà da quella regione e rimarrà la signora niente da dire, quindi voterebbe CONTRO il proprio interesse..
    Bisogna essere stupidi, allora.
    Bè l'Emilia Romagna non è una regione facile, è l'ultimo bastione di sinistra al NORD, mi pare abbastanza normale che per rompere 75 anni di dominio assoluto della sinistra ci vogliano i pezzi grossi
    In Calabria dove le cose dovrebbero essere piu' semplici per il CDX non c'è bisogno di tutto questo dispiegamento dello stato maggiore della Lega

Forumista assiduo
    Italia nord-occidentale e Francia meridionale
     Likes dati
    662
     Like avuti
    1,806
    Mentioned
    85 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

La "gente" va in cabina per i più disparati motivi.
    Se il motivo è soltanto l'elezione di un Governatore regionale, alla "gente" non può fregargliene di meno e se ne sta a casa o va al mare (affluenze alle urne inferiori al 50%).
    Se invece il motivo è la sovversione di un equilibrio politico (o addirittura istituzionale), anche una elezione di condominio diventa un campo di battaglia peggio di Stalingrado e la "gente" viene portata alla cabina anche in ambulanza.

Nella fattispecie di queste elezioni regionali, è molto interessante la diversa attenzione che viene dedicata all'Emilia Romagna e alla Calabria.
    Cioè, della Calabria ne abbiamo sentito parlare pochissimo e, non appena si sono scoperti certi altarini (rapporti tra Lega e 'ndrangheta), si è smesso di parlarne del tutto.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

il commento di FrancoAntonio e il tuo dimostrano quanta poca intelligenza ci sia quando si diventa tifosi di una parte o meglio quando ti portano a essere contr un altra parte. Allora secondo voi due qui non si tratta di eleggere l'amministratore della regione ma si tratta di dare un segnale nazionale, e questo io lo giudico veramente una sciocchezza.
    Vince salvini, fingiamo, il segnale al governo non darà nessun risultato e in ER si troveranno una sedia vuota a governarli? Ma ti sembra un ragionamento intelligente?

non riesci a rispondere senza ostentare la tua presunzione di essere il migliore e qualificare per stupidi, quelli che non si accordano con le tue convinzioni. ti ho detto che coerenza e onestà intellettuale, sono declinate alla politica nelle forme che ben conosciamo. il tuo tentativo di salvare una parte politica, la tua tanto per intenderci, ammantandola di quella aureola di santità che caratterizza ogni uomo della sinistra, incapace di ammettere un errore o rapportarsi alla pari con qualsiasi altro, portatore di altre idee e altre istanze.

Leggenda
     Likes dati
    15,015
     Like avuti
    22,116
    Mentioned
    3303 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

il commento di FrancoAntonio e il tuo dimostrano quanta poca intelligenza ci sia quando si diventa tifosi di una parte o meglio quando ti portano a essere contr un altra parte. Allora secondo voi due qui non si tratta di eleggere l'amministratore della regione ma si tratta di dare un segnale nazionale, e questo io lo giudico veramente una sciocchezza.
    Vince salvini, fingiamo, il segnale al governo non darà nessun risultato e in ER si troveranno una sedia vuota a governarli? Ma ti sembra un ragionamento intelligente?
    non so se è solo un'impressione mia ma l'inettitudine di questo governo, il mettere sotto il tappeto i 23 miliardi del congelamento dell' IVA che verranno per forza pagati nella prossima finanziaria, la totale incapacità nel mettersi d'accordo per il piu' piccolo provvedimento, i disastri in politica estera

Come puoi sostenere una ciofeca simile?

La mia Juventus
     Likes dati
    9,485
     Like avuti
    6,844
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    non riesci a rispondere senza ostentare la tua presunzione di essere il migliore e qualificare per stupidi, quelli che non si accordano con le tue convinzioni...
    La cosa divertente è che lui parla della stupidità altrui.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

Tardo
     Likes dati
    12,215
     Like avuti
    5,293
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche quel cinghialotto di Bonaccini è debole, la sua forza sta nell'apparato. Apparato che ha bisogno di un bel repulisti e nel caso di alcuni assessorati un cambio di rotta a 180°

Hic Sunt Leones
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,704
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

La Borgonzoni è una roba tale che la Raggi al confronto è un premio Nobel

fenomenale
     Likes dati
    19,445
     Like avuti
    21,426
    Mentioned
    1738 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    E come no!

Leggenda
     Likes dati
    15,015
     Like avuti
    22,116
    Mentioned
    3303 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    l'importante è che abbia una squadra di gente valida

Forumista esperto
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

io mi augurto vivamente che Bonacini vinca in quella regione, perchè ha dimnostrato ampiamente di essere bravo. La Borgonzoni è nessuno, sarebbe assurdo che vincesse, ma mai mettere limiti alla stupidità umana.

Ma io è proprio questo che discuto, che mi lasci perplesso. Io non sono piddino e non sono leghista, ma fossi in Veneto voterei Zaia, non avrei dubbi, e a Milano, dove abito, voterò sempre Sala, che è di sinistra per modo di dire. Cioè capisco le elezioni nazionali, e allora ti schieri votando il partito ma se si tratta di elezioni amminitrative perchè votare contro il proprio interesse? E in Emilia chi vota la Borgonzoni vota salvini, cioè uno che al 27 gennaio sparirà da quella regione e rimarrà la signora niente da dire, quindi voterebbe CONTRO il proprio interesse..
    Bisogna essere stupidi, allora.
    bravo cirè, ragionamento da vero comunista..

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima