Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 164

Discussione: Borgonzoni o salvini?

Forumista diabolico
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    9,164
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Borgonzoni o salvini?

bonaccini vince a mani basse

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    il commento di FrancoAntonio e il tuo dimostrano quanta poca intelligenza ci sia quando si diventa tifosi di una parte o meglio quando ti portano a essere contr un altra parte. Allora secondo voi due qui non si tratta di eleggere l'amministratore della regione ma si tratta di dare un segnale nazionale, e questo io lo giudico veramente una sciocchezza.
    Vince salvini, fingiamo, il segnale al governo non darà nessun risultato e in ER si troveranno una sedia vuota a governarli? Ma ti sembra un ragionamento intelligente?
    Non scherziamo.
    Vincerà il Partito di Bibbiano perché pur sempre dell'Emilia-Romagna si parla, ma se per caso Salvini dovesse fare il miracolo, la marmaglia al governo si ritroverebbe priva di una rete clientelare fondamentale.

E passeranno ai coltelli.

Forumista diabolico
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    9,164
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Non scherziamo.
    Vincerà il Partito di Bibbiano perché pur sempre dell'Emilia-Romagna si parla, ma se per caso Salvini dovesse fare il miracolo, la marmaglia al governo si ritroverebbe priva di una rete clientelare fondamentale.

E passeranno ai coltelli.
    e nulla più di un sogno

il movimento cinque stalle scomparso
    le sardine fritte prima del tempo
    lo stato della chiesa nuovamente sconfitto
    un governo di minoranza (Mattarella )
    che sta lì solo per mandare in galera Salvini
    e per eleggere un nuovo presidente della repubblica di minoranza
    la libia

solo un sogno, la logica dice BONACCINI VINCENTE

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io mi augurto vivamente che Bonacini vinca in quella regione, perchè ha dimnostrato ampiamente di essere bravo. La Borgonzoni è nessuno, sarebbe assurdo che vincesse, ma mai mettere limiti alla stupidità umana.

Ma io è proprio questo che discuto, che mi lasci perplesso. Io non sono piddino e non sono leghista, ma fossi in Veneto voterei Zaia, non avrei dubbi, e a Milano, dove abito, voterò sempre Sala, che è di sinistra per modo di dire. Cioè capisco le elezioni nazionali, e allora ti schieri votando il partito ma se si tratta di elezioni amminitrative perchè votare contro il proprio interesse? E in Emilia chi vota la Borgonzoni vota salvini, cioè uno che al 27 gennaio sparirà da quella regione e rimarrà la signora niente da dire, quindi voterebbe CONTRO il proprio interesse..
    Bisogna essere stupidi, allora.
    Il pericolo è che essendo uno dei pochi vincenti del PD venga promosso e inghiottito da Roma ladrona. Con la Serracchiani è successo così, completamente assorbita dai giochini del segretario dopo l'elezione a governatrice. La Borgonzoni per quello che vale è intercambiabile e dovrebbe rimanere lì.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Sono orgoglioso di quello che ho fatto-spara salvini nelle piazze-e se qualcuno vuole i clandestini se li prenda a casa sua.
    E se qualcuno mi ucciderà ci saranno dieci, cento nuovi salvini
    - aggiunge

Lui, salvini, una cosa sa fare benissimo: fare comizi, parlare alla gente(vorrei aggiumngere a quella semplice come elaborazione del pensiero) fossero anche dieci persone, cento, mille: un vero stakanovista, per il resto, parlo della campagna elettorale per scegliere il nuovo governatore in Emilia Romagna, c'è da chiedersi se il candidato a governare questa grande regione sia lui o la Borgonzoni.

Perchè la gente deve andare in cabina e scegliere il nuovo governatore, quindi dovrà fare una scelta e l'apparenza dice Bonacini o salvini?

Fossi la Borgonzoni mi sarei già offeso più volte, perchè questo massiccio intervento del buffone dimostra solo che lei non ha niente da dire, quindi la scelta degli emiliani sarà: Bonacini o madame niente da dire?
    Se qualcuno si permette di dirti che sei ossessionato dal maleodiato Salvini, rispondigli che sei solo preoccupato per la deriva Hitleriana dell'Italia.
    Il parallellismo Salvini / Hitler non se lo aspetteranno di certo, e li freghiamo pure stavolta.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,959
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

La Borgonzoni è nessuno, sarebbe assurdo che vincesse, ma mai mettere limiti alla stupidità umana.

Da fervente efficientista ed aziendalista, spero che tu ti faccia pagare per quello che sei costretto a scrivere. Io per dare dello stupido all'elettorato contratterei dai 300,000 in su. Giusto per far sentire i miei eredi irriconoscenti per quanto mi scriveranno sulla lapide.
    Lo stupido che sa di esserlo

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Da fervente efficientista ed aziendalista, spero che tu ti faccia pagare per quello che sei costretto a scrivere. Io per dare dello stupido all'elettorato contratterei dai 300,000 in su. Giusto per far sentire i miei eredi irriconoscenti per quanto mi scriveranno sulla lapide.
    Ah ah ah, non hai capito che con il mercato deregolamentato del lavoro io o un cireno qualsiasi possiamo prendere assai di meno e produrre assai di più!
    E' finita l'epoca delle prebende cari miei, il mercato ci ha reso tutti efficienti.
    Sia lode alla beneamata mano invisibile!
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Moderatore
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,310
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Come ogni regione d'Italia, anche l'ER va depidiottizzata

magari accadesse, lo spasso di chi campa sugli altri tagliato completamente fuori ....
    indescrivibile
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Forumista diabolico
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    9,164
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Come ogni regione d'Italia, anche l'ER va depidiottizzata

magari accadesse, lo spasso di chi campa sugli altri tagliato completamente fuori ....
    indescrivibile
    sarebbe un colpo mortale al sistema delle coop soprattutto di quelle dell'accoglienza

e roma sotto assedio...

solo un sogno, non è la realtà

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,357
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    non riesci a rispondere senza ostentare la tua presunzione di essere il migliore e qualificare per stupidi, quelli che non si accordano con le tue convinzioni. ti ho detto che coerenza e onestà intellettuale, sono declinate alla politica nelle forme che ben conosciamo. il tuo tentativo di salvare una parte politica, la tua tanto per intenderci, ammantandola di quella aureola di santità che caratterizza ogni uomo della sinistra, incapace di ammettere un errore o rapportarsi alla pari con qualsiasi altro, portatore di altre idee e altre istanze.
    mi hai messo sulla punta dell dita un risposta troppo facile: non sono io ad essere migliore, siete voi che, politicamente, siete davvero stupidi.
    La mia parte politica non è rapprsentata da Bonacini, uffa che barba.....e a sinistra di santi non ce ne sono.
    Errore? quale errore? giudicare la borgonzoni una nessuno emerita e salvini un buffone non è un errore
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima