bonaccini vince a mani basse

bonaccini vince a mani basse

e nulla più di un sogno
il movimento cinque stalle scomparso
le sardine fritte prima del tempo
lo stato della chiesa nuovamente sconfitto
un governo di minoranza (Mattarella)
che sta lì solo per mandare in galera Salvini
e per eleggere un nuovo presidente della repubblica di minoranza
la libia
solo un sogno, la logica dice BONACCINI VINCENTE

Il pericolo è che essendo uno dei pochi vincenti del PD venga promosso e inghiottito da Roma ladrona. Con la Serracchiani è successo così, completamente assorbita dai giochini del segretario dopo l'elezione a governatrice. La Borgonzoni per quello che vale è intercambiabile e dovrebbe rimanere lì.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Da fervente efficientista ed aziendalista, spero che tu ti faccia pagare per quello che sei costretto a scrivere. Io per dare dello stupido all'elettorato contratterei dai 300,000 in su. Giusto per far sentire i miei eredi irriconoscenti per quanto mi scriveranno sulla lapide.
Lo stupido che sa di esserlo

Ah ah ah, non hai capito che con il mercato deregolamentato del lavoro io o un cireno qualsiasi possiamo prendere assai di meno e produrre assai di più!
E' finita l'epoca delle prebende cari miei, il mercato ci ha reso tutti efficienti.
Sia lode alla beneamata mano invisibile!
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come ogni regione d'Italia, anche l'ER va depidiottizzata
magari accadesse, lo spasso di chi campa sugli altri tagliato completamente fuori ....
indescrivibile
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

mi hai messo sulla punta dell dita un risposta troppo facile: non sono io ad essere migliore, siete voi che, politicamente, siete davvero stupidi.
La mia parte politica non è rapprsentata da Bonacini, uffa che barba.....e a sinistra di santi non ce ne sono.
Errore? quale errore? giudicare la borgonzoni una nessuno emerita e salvini un buffone non è un errore
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky