Salvini sta facendo lo stesso errore che ha fatto Renzi con il referendum (non è per portargli sfiga eh!).

Salvini sta facendo lo stesso errore che ha fatto Renzi con il referendum (non è per portargli sfiga eh!).

So' Gonfu (cit.)

Sono due cose diverse.
Uno "amministra" in una cornice di regole generali.
Chi "governa" fornisce questa cornice.
E' per questo che una regione non è né carne né pesce. Dà delle regole ai propri comuni, è vero; ma è vincolata da regole nazionali.
I governatori di Regione capaci tirano la coperta dalla loro parte, e sono un po' tutti al nord; quelli più timidi invece si riparano sotto il pretesto delle norme centrali.
Evidentemente Roma sconta il millenario malgoverno clericale, che è la vera cisti dell'Italia.

no, questa canzoni falle a qualcun altro non a me. tu avevi scritto che i progresi di Milano sono dovuti alle giunte di Destra e hai citati City Life, il Palazzo dela Regione, il grattacielo Unicredit, le metropolitane 4 e 5. E io i ho risposto che City Life, voluto dalla Moratti, è stata solo una grande speculazione edilizia per appartamenti di lusso (da 11 a 15 mila al metro). quei terreni dove sorgeva la Fiera sarebbero stati un grande bosco, con una giunta di sinistra al potere, ma la Moratti ha autorizzato quella stronzata. Citare il palazzo della regione, voluto da Formigoni, e dell'Unicredit vuol dire dimenticare tutti gli altri. Tu vuoi accreditare alle giunte di Destra quelle realizzazioni e dai dell'ignorante a me?? Bravo, continua così
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Con conte faremo i conti: con di maio una ripassatina al congiuntivo, Zingaretti studi il nome del partito : il nome della rosa,no?

La violetta porta male

Non si crede in una miglior giustizia sociale per interesse personale. Ieri tutti i giornali del mondo hanno pubblicato questa notizia
l'1% della popolazione mondiale possiede la stessa ricchezza che possiedono 6,9 miliardi di uomini.
e a me questo non sta bene, per cui ho lottato sempre e lotterò sempre perchè questa vergogna cessi e tutto cambi
E poi anche per mia moglie e i suoi esercizi se la gente ha più soldi in tasca spende di più, se è costretta a vedere pochi ricchi e moli poveri, chi spende?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky