MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Non penso che sia difficli capire il perche' dell'importanza di queste elezioni in ER.
Storica regione rossa da sempre. Culla di colossi come le Conad, Consorzio Coop.. Manutencoop e decine di altre, una delle regioni trainanti d'Italia.
Se la Lega dovesse conquistarla sarebbe un colpo apocalittico mai riuscito a nessuno e per il PD una perdita di voti e di immagine catastrofica. Resterebbe solo la Toscan al PD ed avrebbe perso una roccaforte (tipo linea Maginot).
Alla fine sarebbe solo questione di immagine per entrambi ma chi ci rimetterebbe sarebbe Bonaccini piu' del Cazzaro.

Quanti decimali?
100 decimali (cioè il 10%) sarebbero ancora un successo?
Cioè, qui bisogna intendersi, altrimenti passeremo tutta la prossima legislatura a dire che Salvini ha perso ma in realtà ha vinto e perciò ogni settimana, all'uscita dei sondaggi, si pretenderebbe il ritorno alle urne ...

Ma non riuscite ad aspettare l'esito delle elezioni?
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD