@Druuna, anche qui utilizzi la solita tecnica dialettica del rimbalzo continuo, cioè dici alternativamente:
“La regolamentazione siamo ‘noi’ cazzo di italiani che non la facciamo”
e:
“Semplicemente non mi interessa se fosse lì in modo ‘legale’ secondo i criteri di un funzionario statale”
a seconda della posizione dell’interlocutore.
Così potresti andare avanti all’infinito, tenendo sempre banco, semplicemente ribaltando ogni volta la frittata. Lo fai da anni. Sei una macchietta.

è da un anno e più che qui imperversa un troll che parla solo di beneamato partito democratico e di maleodiato salvini, con tanto di like propinati dai fasciolegaioli del forum
per un mese e passa ci siamo sopportati un altro tizio che ogni due per tre scriveva "vincerà Bonaccini" riservandosi la scelta se unire "a mani basse" o scriverlo in post successivo. anche qui con cachinni di giubilo da parte dei destraioli.
quelli che adesso vengono a frignare perché un tizio ha aperto un topic ironico.
mais pour plaisir! un peu de sense du ridicule!

E chi si lamenta del topic? Fra il Toro che ha preso 7 pappine ed i risultati delle elezioni un week end da dimenticare, ma ne abbiamo passate tante e speriamo passera' anche questa.
Travasi di bile non ne ho avuti, da quando sono arrivato in Italia, in Emilia (terra di origine del babbo), il colore di chi governava la regione è sempre stato lo stesso.
Mi ha fatto piacere vedere chi in passato non si poneva il problema se essere rieletto o meno ma solo con quale percentuale questa volta non essere cosi' altezzoso (se fossi stato volgare avrei detto cagarsi sotto), salvo poi fare come Tardelli ai Mondiali dopo i risultati....

Secondo me ha provveduto, una volta che gli sono state confermate queste notizie:
In Emilia Romagna città con il Pd, ceti bassi e centri minori alla Lega - Politica - ANSA
Lo stupido che sa di esserlo

Per l'Emilia Romagna si profila un futuro luminoso.
diminuisce la concorrenza industriale da parte delle altre regioni:
https://www.facebook.com/LuigiDiMaio...type=3&theater
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)