Qu'ils mangent de la brioche.

ah, capisco.
quindi a tuo parere la prossima volta che mi recherò negli USA per lavoro dovrei poter entrare nel paese semplicemente cantando "imegin oll ze pippooool" ai funzionari dell'Immigration, senza necessità di esibire alcun documento.
vorrei provarci, giuro, per darti contezza di cosa accadrebbe: ma non mi va di andare in galera solo per provare la stoltezza di certe affermazioni....![]()
Qu'ils mangent de la brioche.

Vedete perché vogliono i porti aperti e lo ius soli? Perché gli immigrati devono venire a fare il lavoro che gli italiani non vogliono più fare: votare il PD.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

la regolamentazione siamo "noi" cazzo di italiani che non la facciamo.
Vogliamo prendercela con chi governa e con i Ministri dell'interno che in campagna elettorale gridano "espellerò 600.000 clandestini", poi quando stanno col culo sulla poltrona "ah no...sono 90.000" e poi finisce con "ne ho espulsi 3000", mentre chiude gli SPRAR e butta in strada chi stava almeno sotto controllo?
Mi fai sto favore ?
ecco.
A gennaio 2018 Matteo Salvini in campagna elettorale promette: «Non vedo l’ora di vincere le elezioni per riempire gli aerei e riportare gli immigrati a casa loro. Ce ne sono troppi». Le elezioni le ha vinte. Nei primi sei mesi da ministro dell’Interno (giugno-dicembre 2018) ha rimpatriato 3.851 irregolari. Nello stesso periodo di tempo, l’anno prima, l’allora ministro dell’Interno Marco Minniti aveva eseguito 3.968 rimpatri. Dal primo gennaio 2019 al 17 febbraio sono stati 867, 18 al giorno. Complessivamente nel 2018 — con il governo Gentiloni per la prima metà dell’anno e della Lega-M5S per la seconda — ci sono state 6.820 espulsioni, sempre 18 al giorno. Nel 2017 sotto Gentiloni 6.514, ovvero 17 al giorno.
https://www.corriere.it/dataroom-mil...309b1-va.shtml
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij