«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Buffoni, cialtroni , alla fine degli anni ottanta eravamo 56 milioni e ora siamo in 63 a pestarci i piedi e scontrarci i coglioni (chi li ha, non certo voi) grazie alla vostra importazione della peggiore feccia del pianeta ben degna di voialtri, ma non di milioni di italiani per bene!
Se non sapete neppure le cifre state zitti analfabeti negromani subumani.
Boycot kebab!!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Boycot kebab!!!

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!