Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Io l'ho fatto alle comunali, i partiti normali avevano presentato gente completamente incapace ed il tizio del PD incredibilmente oltre ad essere un candidato della sinistra vera del partito era pure abbastanza assennato, quindi ho votato lui come candidato ma appoggiato come partito dalla Lega, ho fatto questo come segnale per i partiti più seri che non possono andare a cercare nei garages i candidati che passano dal garage per caso perché erano a caccia del tarpone che gli caga sulla macchina... ecchecazzo.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Si ok... ma se emergesse una maggioranza di Centro Destra con Bonaccini presidente si sospetterebbero brogli, poi che Bonaccini possa anche governare con Lega e Fi e Fratelli d'Italia non lo metto in dubbio, ma l'indirizzo politico e del centro destra e Bonaccini dovrà piegarsi a questo, forse per risvolti clamorosi per lunedì i giornalisti intendono questo, Bonaccini presidente e maggioranza di centro destra.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ma certo, Bona in queste condizioni dovrebbe governare facendo la politica desiderata dal CDX, o altrimenti non becca i 20k mensili! Di certo non accadrà un simile evento ma comunque son sicuro che vedremo un sacco di voti disgiunti perché alla gente pare non dispiaccia il pelato ma comincia a nutrire forte insofferenza per il suo partito.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Mi sa tanto che si mettano le mani avanti. Questi discorsi sono segno di ignoranza e di non aver fatto nè lo scrutatore nè il rappresentante di lista. Capisco che siano rivolti al popolo leghista.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Un altro boccalone. Che ci casca ogni volta. Vittime e carnefici nello stesso tempo e sempre pronti a fare l'una o l'altra parte.
Comunque siete proprio al livello dei 5 stelle, nè più nè meno.
Vi ricordate la faccenda della matita copiativa che si cancellavaa lanciare l'allarme in ogni social fu .... indovinate chi? Fu Paragone.