Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Attenti ai brogli.

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,339
     Like avuti
    33,962
    Mentioned
    1359 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Attenti ai brogli.

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Col disgiunto se per es. Voti come candidato governatore Bonaccini ma scegli come partito la Lega, vuol dire che il governatore per te sarebbe il Bona ma sostenuto (o meno) dalla Lega che dirigerebbe di fatto la regione.
    Si ma sarebbe di un'incoerenza pazzesca, una maggioranza di Centro Destra non governerebbe mai con Bonaccini, lo sfiducerebbero e si dimetterebbero tutti facendo cadere la Regione, questo sistema di voto e una boiata pazzesca.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Si ma sarebbe di un'incoerenza pazzesca, una maggioranza di Centro Destra non governerebbe mai con Bonaccini, lo sfiducerebbero e si dimetterebbero tutti facendo cadere la Regione, questo sistema di voto e una boiata pazzesca.
    Io l'ho fatto alle comunali, i partiti normali avevano presentato gente completamente incapace ed il tizio del PD incredibilmente oltre ad essere un candidato della sinistra vera del partito era pure abbastanza assennato, quindi ho votato lui come candidato ma appoggiato come partito dalla Lega, ho fatto questo come segnale per i partiti più seri che non possono andare a cercare nei garages i candidati che passano dal garage per caso perché erano a caccia del tarpone che gli caga sulla macchina... ecchecazzo.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,339
     Like avuti
    33,962
    Mentioned
    1359 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto alle comunali, i partiti normali avevano presentato gente completamente incapace ed il tizio del PD incredibilmente oltre ad essere un candidato della sinistra vera del partito era pure abbastanza assennato, quindi ho votato lui come candidato ma appoggiato come partito dalla Lega, ho fatto questo come segnale per i partiti più seri che non possono andare a cercare nei garages i candidati che passano dal garage per caso.
    Si ok... ma se emergesse una maggioranza di Centro Destra con Bonaccini presidente si sospetterebbero brogli, poi che Bonaccini possa anche governare con Lega e Fi e Fratelli d'Italia non lo metto in dubbio, ma l'indirizzo politico e del centro destra e Bonaccini dovrà piegarsi a questo, forse per risvolti clamorosi per lunedì i giornalisti intendono questo, Bonaccini presidente e maggioranza di centro destra.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Si ok... ma se emergesse una maggioranza di Centro Destra con Bonaccini presidente si sospetterebbero brogli, poi che Bonaccini possa anche governare con Lega e Fi e Fratelli d'Italia non lo metto in dubbio, ma l'indirizzo politico e del centro destra e Bonaccini dovrà piegarsi a questo, forse per risvolti clamorosi per lunedì i giornalisti intendono questo, Bonaccini presidente e maggioranza di centro destra.
    Ma certo, Bona in queste condizioni dovrebbe governare facendo la politica desiderata dal CDX, o altrimenti non becca i 20k mensili! Di certo non accadrà un simile evento ma comunque son sicuro che vedremo un sacco di voti disgiunti perché alla gente pare non dispiaccia il pelato ma comincia a nutrire forte insofferenza per il suo partito.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,783
     Like avuti
    42,161
    Mentioned
    11845 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Mi sa tanto che si mettano le mani avanti. Questi discorsi sono segno di ignoranza e di non aver fatto nè lo scrutatore nè il rappresentante di lista. Capisco che siano rivolti al popolo leghista.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,783
     Like avuti
    42,161
    Mentioned
    11845 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Se non ho capito male al governatore che vince verrebbe pure assegnata la maggioranza in consiglio regionale. Non credo che nelle regioni si possa governare come anatra zoppa.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,542
    Mentioned
    1921 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fante di denari Visualizza Messaggio
    Se siete elettori in Emilia e Romagna, votate sia il partito che il candidato governatore, o loro faranno per voi il voto disgiunto.

Sono certa che se perdete urlerete ai brogli. D'altro canto da gente che la legge non la rispetta nemmeno per sbaglio, che cvi si deve aspettare? Al minimo che vadano in giro a suonare campanelli. Al massimo a sparare alla gente che non gli piace.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,542
    Mentioned
    1921 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

La vera paura leghista è che i cittadini votino la lista ma non mettano la croce sul nome di Borgonzoni. E che quindi poi accada che la aggiungano scrutatori disonesti creando un voto disgiunto falso.

La vera paura leghista è solo quella di perdere. Quanti fessi ci sono nel paese disposti a votare uno da circo come Salvini?
    Vedremo quanti ce ne sono in Emilia.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,542
    Mentioned
    1921 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Per questo l’appello lanciato da Salvini nelle ultime ore, ovvero di sbarrare sia la lista che il candidato governatore per non dare possibilità di brogli:

https://mobile.twitter.com/matteosal...lia-romagna%2F

Non avete uomini al seggio voi? O piuttosto non sapete come funziona? La seconda, è sicuro. E Salvini lo sa che non lo sapete.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,542
    Mentioned
    1921 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Però, cazzo, dove sono gli strateghi della Lega ? E' un problema risaputo, dovevano inserire l'appello in tutti i comizi di Salvini in Emilia Romagna, non parlarne gli ultimi due giorni. In fatto di scaltrezza, non raggiungeremo mai i livelli della sinistra. Pistoloni !

Un altro boccalone. Che ci casca ogni volta. Vittime e carnefici nello stesso tempo e sempre pronti a fare l'una o l'altra parte.
    Comunque siete proprio al livello dei 5 stelle, nè più nè meno.

Vi ricordate la faccenda della matita copiativa che si cancellava a lanciare l'allarme in ogni social fu .... indovinate chi? Fu Paragone.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima