Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: Attenti ai brogli.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,542
    Mentioned
    1923 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Attenti ai brogli.

Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Infatti, in politica sono indispensabili due doti:
    1) essere astuti, per non farsi beccare con le mani nel sacco
    2) essere onesti, per evitare quelle situazioni che ti mettono a rischio di farti beccare con le mani nel sacco.
    Chi non è astuto, furbo, scaltro, malizioso, deve stare lontano dalla politica attiva.
    Aggiungo anche:
    3) non essere impulsivi.
    Chi ha il problema n° 3, un tale Matteo S. per esempio, non può stare al comando da solo, ma è opportuno che condivida il potere con una coalizione in cui i difetti di uno si compensano con i pregi degli altri. Infatti: Matteo, Giorgia, Silvio con Giovanni.

Il punto 2 non vi riguarda. Dai 49 milioni ai 65 apprezzate ogni disonestà che i vostri politici fanno. Purchè siano i vostri, sia chiaro. Per non dire degli occupatori di case, gli allacci abusivi delle utenze e, dulcis in fundo, gli sparatori a quelli che non vi piacciono.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,542
    Mentioned
    1923 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Arriveremo al paradosso di avere in Regione una maggioranza di centro destra e Bonaccini presidente??
    comunque come non notare che pensatye tutti di avere elettori imbecilli? E per carità, io concordo, in effetti giusto così si può votare una come la Borgonzoni. Metterà le magliette in giro per l'Emilia per far vedere quanto è brava a farlo.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,542
    Mentioned
    1923 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Qui dove sono io alle scorse elezioni politiche ed europee i rappresentanti di lista della lega erano la stragrande maggioranza rispetto a tutti gli altri, in ogni singola sezione c'erano persone con la spilletta della lega a vigilare, invece non ne ho visto nessuno per forza Italia, pochi per il PD (nel mio seggio addirittura nel 2018 c'erano più rappresentati di +Europa rispetto al PD). In Emilia penso siano stati previdenti uguale, ma parliamo di una terra rossissima dove i rappresentati di lista sono egemoni a sinistra.
    Davvero? Ci stai sorprendentemente dicendo che in Emilia a rapresentare la destra ci sono quelli di sinistra?

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,542
    Mentioned
    1923 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    proprio come accade in un paese del quarto mondo....ma ci hanno detto che siamo nella democratica ed efficente Emilia Romagna...eh?ahhhh ma forse no....che tristezza.!!
    In effetti giusto in un paese del quarto mondo ci può essere gente che vota questa destra rappresentata da gente che tratta tangenti, che si è appropriata di 49 milioni degli italiani, che esalta l'evasione fiscale, che pensa che si combatte la droga suonando ai citofoni.....

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,542
    Mentioned
    1923 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    L'Emilia non e più rossa da tempo.., faticano anche ad arruolare rappresentanti di lista pddini, falsificare un voto e un reato molto grave non penso che certa gente voglia andare in galere per il Pd e Bonaccini.
    La prima gallina che canta.....

Forumista senior
     Likes dati
    255
     Like avuti
    2,757
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Davvero? Ci stai sorprendentemente dicendo che in Emilia a rapresentare la destra ci sono quelli di sinistra?
    Quelli di destra in molti seggi non ci sono proprio, altrimenti non mi spiego come si sia potuta falsare l'elezione del collegio uninominale di Modena 2 anni fa in cui con uno strettissimo margine vennero tolti 300 voti validi al candidato della lega

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Propongo a tutte le persone civili di destra e di sinistra di abbandonare per protesta ogni thread nel quale intervenga questa signora, al primo post offensivo.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,542
    Mentioned
    1923 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Se trovi qualcuno tipo gli invasati di questo forum che vedono i fascisti anche nei lampioni forse qualcuno capace di rischiare la galera guidato dalla sua fasciofobia lo trovi.
    Giusto ad essere cecati non si vedono. Te manco se te lo dicono settecento volte ammetti che esistono. Dimmi, come fai? Quindi gli occhi? Fai finta di niente? Rimuovi perchè ritieni che non vada bene che i fascisti siano fascisti e te lo dicano?

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    In effetti giusto in un paese del quarto mondo ci può essere gente che vota questa destra rappresentata da gente che tratta tangenti, che si è appropriata di 49 milioni degli italiani, che esalta l'evasione fiscale, che pensa che si combatte la droga suonando ai citofoni.....
    Ah beh la risposta è il PD.
    TIOCFAIDH ÁR LÁ
    ╾━╤デ╦︻

革命无罪,造反有理

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,542
    Mentioned
    1923 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto alle comunali, i partiti normali avevano presentato gente completamente incapace ed il tizio del PD incredibilmente oltre ad essere un candidato della sinistra vera del partito era pure abbastanza assennato, quindi ho votato lui come candidato ma appoggiato come partito dalla Lega, ho fatto questo come segnale per i partiti più seri che non possono andare a cercare nei garages i candidati che passano dal garage per caso perché erano a caccia del tarpone che gli caga sulla macchina... ecchecazzo.
    Come la Borgonzoni? Beh, frega niente a nessuno del tuo segnale, qui alla destra fregano solo le poltrone, chi ci sia seduto sopra è irrilevante. Anzi, più capra è meglio è, almeno sarà ubbidiente come conviene al boss.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima