Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Attenti ai brogli.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,542
    Mentioned
    1923 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Attenti ai brogli.

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Mi sa tanto che si mettano le mani avanti. Questi discorsi sono segno di ignoranza e di non aver fatto nè lo scrutatore nè il rappresentante di lista. Capisco che siano rivolti al popolo leghista.
    No, è solo che Salvini sa come sono i suoi: capre ignoranti. Lui di quelli vuole i voti. Gente che non capisce un'acca e che che fa salti di gioia se va in giro a suonare i citofoni.

Temo che il cervello di molta gente sia fermo alla fine delle scuole medie purtroppo.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,791
     Like avuti
    42,175
    Mentioned
    11850 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Giusto ad essere cecati non si vedono. Te manco se te lo dicono settecento volte ammetti che esistono. Dimmi, come fai? Quindi gli occhi? Fai finta di niente? Rimuovi perchè ritieni che non vada bene che i fascisti siano fascisti e te lo dicano?
    Ma di mattina presto dove la trovi tanta energia?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,542
    Mentioned
    1923 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Quelli di destra in molti seggi non ci sono proprio, altrimenti non mi spiego come si sia potuta falsare l'elezione del collegio uninominale di Modena 2 anni fa in cui con uno strettissimo margine vennero tolti 300 voti validi al candidato della lega
    Quindi è una tua deduzione dovuta al fatto che non sai come funzionano gli scrutatori, giusto? Oppure sai che i rappresentanti di destra sono totalmente stupidi.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,542
    Mentioned
    1923 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Propongo a tutte le persone civili di destra e di sinistra di abbandonare per protesta ogni thread nel quale intervenga questa signora, al primo post offensivo.
    Ti sei sentito offeso? Che strano, e come mai?

Ma non ti sei mai sentito offeso quando qualche tuo amichetto di merende dice che sparerebbe in faccia o nei denti a qualcuno. Non credi di avere qualche problema di equilibrio?

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,542
    Mentioned
    1923 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio
    Ah beh la risposta è il PD.
    Il PD vota la Lega? Io ho suggerito che ognuno che conosce un leghista gli suoni al citofono e gli chieda dei 49 milioni accertati e della tangente di 65 milioni per vendewrci ai russi. Dovrebbe piacervi.

Forumista senior
     Likes dati
    255
     Like avuti
    2,757
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quindi è una tua deduzione dovuta al fatto che non sai come funzionano gli scrutatori, giusto? Oppure sai che i rappresentanti di destra sono totalmente stupidi.
    Non ho dedotto proprio niente sulla funzionalità degli scrutini, infatti il mio pensiero è che, almeno due anni fa, di rappresentanti di lista di area di cdx non ce n'erano proprio poi dimmi te cosa dovrei pensare di un'elezione falsata, tu cosa ne pensi di quanto accaduto nel collegio di Modena due anni fa? Per un banale errore furono tolto al candidato della lega i 300 voti strettamente necessari a farli vincere il seggio, un po'... strano, no?!

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,542
    Mentioned
    1923 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma di mattina presto dove la trovi tanta energia?
    Presto? E' l'una. Ho fatto tutto quello che dovevo fare, ora ho qualche minuto da spendere qui poi si pranza.

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Ti sei sentito offeso? Che strano, e come mai?

Ma non ti sei mai sentito offeso quando qualche tuo amichetto di merende dice che sparerebbe in faccia o nei denti a qualcuno. Non credi di avere qualche problema di equilibrio?
    Vedi, rispondere a te come meriteresti vorrebbe dire la mia espulsione definitiva dal forum, e non ne vali la pena, però, attenta alle offese personali; sai, ho per amico uno di quegli avvocati che si divertono a perdere tempo con gli imbecilli. Attenta alle offese personali.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,542
    Mentioned
    1923 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Non ho dedotto proprio niente sulla funzionalità degli scrutini, infatti il mio pensiero è che, almeno due anni fa, di rappresentanti di lista di area di cdx non ce n'erano proprio poi dimmi te cosa dovrei pensare di un'elezione falsata, tu cosa ne pensi di quanto accaduto nel collegio di Modena due anni fa? Per un banale errore furono tolto al candidato della lega i 300 voti strettamente necessari a farli vincere il seggio, un po'... strano, no?!
    Non sono di modera, non sono nemmeno di destra nè di sinistra, non so cosa sia successo lì. Ma vedo che teste ci sono a seguire Salvini: i più ignoranti e stupidi lo fanno anche qui a Roma.
    Ma gli scrutatori mica vengono presi da un solo partito, poi se quelli di destra sono degli allocchi come quelli che conosco io.....

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,542
    Mentioned
    1923 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Vedi, rispondere a te come meriteresti vorrebbe dire la mia espulsione definitiva dal forum, e non ne vali la pena, però, attenta alle offese personali; sai, ho per amico uno di quegli avvocati che si divertono a perdere tempo con gli imbecilli. Attenta alle offese personali.
    Punti di vista. Per esempio io ritengo che gente che sollecita odio e dice che sparerebbe ecc, ecc, quella si dovrebbe farti reagire. E invece...
    Dimmi caro, che ne pensi dei tuoi amichetti di merende qui che sostengono appunto che si debba sparare in bocca, in testa, ecc, ecc? Non ho visto commenti tuoi sulla questione. Come mai?

Chiama il tuo presunto amico e chiedigli dei reati di odio. E' meglio per te:
    Dispositivo dell'art. 604 bis Codice penale

Salvo che il fatto costituisca più grave reato, è punito:

1. a) con la reclusione fino ad un anno e sei mesi o con la multa fino a 6.000 euro chi propaganda idee fondate sulla superiorità o sull'odio razziale o etnico, ovvero istiga a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi;
    2. b) con la reclusione da sei mesi a quattro anni chi, in qualsiasi modo, istiga a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi.

È vietata ogni organizzazione, associazione, movimento o gruppo avente tra i propri scopi l'incitamento alla discriminazione o alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi. Chi partecipa a tali organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi, o presta assistenza alla loro attività, è punito, per il solo fatto della partecipazione o dell'assistenza, con la reclusione da sei mesi a quattro anni. Coloro che promuovono o dirigono tali organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi sono puniti, per ciò solo, con la reclusione da uno a sei anni.
    Si applica la pena della reclusione da due a sei anni se la propaganda ovvero l'istigazione e l'incitamento, commessi in modo che derivi concreto pericolo di diffusione, si fondano in tutto o in parte sulla negazione, sulla minimizzazione in modo grave o sull'apologia della Shoah o dei crimini di genocidio, dei crimini contro l'umanità e dei crimini di guerra, come definiti dagli articoli 6, 7 e 8 dello statuto della Corte penale internazionale.

Ci siamo accorti tutti di che accade qui dentro da tempo. E ci siamo accorti tutti del silenzio complice di molti forumisti. Parlane col tuo amico avvocato, ammesso che esista. Vedi che ti dice.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima