Secondo me ogni tanto una pizzetta non ci sta male, anche se alla panza non fa bene, giusto?


Secondo me ogni tanto una pizzetta non ci sta male, anche se alla panza non fa bene, giusto?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


@22gradi
La pizza ingrassa, evita anche supplì e fritti vari.


E vabbè ma se non ha problemi di peso perchè non può mangiare tutte queste cose? @22gradi anche se sei cicciottello mangiala, la pizza. Poi fai sport, basta una camminata veloce o ballare!






C'ho Er fisico ragazzi ma la panza va avanti e la pizza secondo me è il male assoluto anche se la mangio.....eccome se la mangio!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Ci sono delle pizze surgelate che fanno veramente gozzare![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


@22gradi gozzare vuol dire vomitare? Che lingua parli?!![]()


@diegol22 parlo etrusco!!!
Marche di pizze surgelate buone: Coop, Cameo, Buitoni e molto interessante è quella di Italpuzza la 26X38.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

