Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Comunque sul loro sito non mi pare che dicano che si tratti di un exit poll ma solo di una loro previsione.

penso che siano attendibili tutti i sondaggi che girano che danno la Borgonzoni avanti
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Io mi chiedo per quale motivo vengano divulgati exit poll palesemente falsi da troll legaioli che hanno l'unico scopo di imbrogliare la gente per indurli ad un voto come da loro desiderato.
Ma proprio non vi viene in mente che la politica possa essere fatta in modo sportivo e dignitoso anche per voi?
Ma il vostro exit poll è quello indicato qui sotto?
Il falso exit poll di Youtrend su Whatsapp e Facebook
https://www.nextquotidiano.it/exit-p...pp-e-facebook/

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Pensa che i dati reali di cui parli su 160 sezioni scrutinate vedono solo 1 sezione nel comune di Reggio Emilia e nessuna del comune di Modena e di Bologna.
Le proiezioni sono fatte con dati reali amalgamati in modo statistico usando dei campioni. E le proiezioni concorrenti di Noto ed SWG (con campioni sempre più larghi) danno un vantaggio per Bonaccini tra 5 e 8 punti.