La religione in fase di crescita è causa del 70 % delle malattie mentali

Per l'ovulo si parla di anima vegetativa per esattezza, poi nell'embrione di anima sensitiva. Si tratta di passaggi graduali per cui può iniziare a esserci l'anima sensitiva nell'ovulo ad un certo grado del suo sviluppo.
Come fai a dire che non basti un filo di anima prima vegetativa, poi sensitiva, attraverso cui un pò alla volta tutta l'anima viene infusa?
Come fai a dire che quel cranio non poteva comunicare verbalmente?
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Io conosco parecchia gente divenuta atea ma che ha avuto un'educazione molto cattolica seguita da disturbi psicologici, quindi che faccia male non c'è dubbio. Leggi qua
PERICOLOSITA’ PSICHICA DELL’INSEGNAMENTO CRISTIANO
https://www.uaar.it/uaar/ateo/archiv...4_4_art1.html/
c'è anche un topic
https://forum.termometropolitico.it/...religione.html
EDIT
Chi mette in giro roba simile dovrebbe essere trattata come gli untori veri:
http://www.genitoricattolici.org/dannata.htm
Si tratta di unzione psichica, si sparge la malattia mentale, è come se si buttasse l'ebola negli acquedotti. Per avvelenare i pozzi c'è l'ergastolo, e per avvelenare le menti?

Me le ero persa. Credo che per epiciclo intendi aborto ecc.... l'ovulo è umano perchè è già ma non ancora. E' già in potenza ma non ancora realizzato.
Attenzione che a non fare mai distinguo puoi aprire una falla dopo l'altra, che il problema di quando l'essere umano è umano è un problema per la coscienza laica non per i credenti.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO

in realtà è contrario, molti depressi diventano atei, dei tuoi studi farlocchi me ne frego assai, seguo esperienze dirette.
Diventare tristi perché il dio cattocristico/ebreo/muslim/mazdeo non c'è, è come piangere perché muore un tiranno.
a me e a @toros la tua religione ha contribuito a danneggiare la vita. prendine atto

La mia era un'osservazione piuttosto semplice, condivisibile o meno sul piano tecnico della ripartizione dei fondi dell'8x1000. Evidentemente, il tuo sacro furore, ti ha annebbiato il cervello. Peraltro, la chiesa si occupa di rianimazione e terapia intensiva degli ammalati da coronavirus? Non mi pare. In quanto alla società cristiana, la chiesa accumula ricchezze in terra, vedi, solo per fare un esempio, il patrimonio edilizio italiano di sua proprietà. Risponde questo allo spirito del vangelo? Non direi proprio.![]()
1) (Mat. 19,16-21). Un giovane si accostò a Gesù e gli disse: Maestro che cosa devo fare di buono per ottenere la vita eterna? Egli rispose: Se vuoi entrare nella vita, osserva i Comandamenti... Il giovane gli disse: Ho sempre osservato queste cose, che mi manca ancora? Gesù gli disse: Se vuoi essere perfetto, va’, vendi quello che possiedi, dallo ai poveri e avrai un tesoro in Cielo; poi vieni e seguimi.