Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
In Calabria la considero una grande vittoria...
ora voglio vederli a governare la calabria
:44:
mi dispiace solo per i calabresi (non emigrati)
bhe' se ad oggi Umbri e Calabresi vi hanno scalciato e' perche' siete degli amministratori falliti...!!fattene una ragione
-
Citazione:
Druuna
Non è a prescindere, è in base a quelli che tu definisci "valori tradizionali" e che invece sono semplicemente idee discriminatorie o limitazioni della libertà di alcune categorie (cioè chi non è maschio bianco cristiano etero).
Se è discriminatorio chiedere di chiamare Matrimonio solo quello fra uomo e donna siamo a posto. Siccome anche le parole hanno un significato riserviamo questo sostantivo solo per chi secondo natura puo' procreare e permettere la sopravvivenza della specie. A meno che tu non consideri discriminatoria e fascista anche la natura...
Per coloro dello stesso sesso che vogliono convivere e lasciare l'eredità al convivente penso esistano gia' degli istituti giuridici al riguardo. Ma che non possano definirsi ne' mariti ne' mogli e non sia permesso loro di adottare bambini.
Per quanto riguarda l'aborto, se è discriminatorio pretendere che, a meno di patologie gravi e rischio di vita della partoriente, non si possa interrompere la gravidanza allora siamo messi bene. Eh no cara mia, ti prendi pillola (del giorno prima, non quella del giorno dopo), metti la spirale, fai mettere cinque profilattici uno sopra l'altro al tuo compagno/marito o partner occasionale e risolvi il problema.
Cosa c'entri poi il fatto di essere cristiani e bianchi lo sai solo tu. A quanto mi risulta non ci sono religioni favorevoli all'aborto ne' la cosa cambia se uno ha la pelle bianca, nera, rossa o gialla.
-
Citazione:
Druuna
Non è a prescindere, è in base a quelli che tu definisci "valori tradizionali" e che invece sono semplicemente idee discriminatorie o limitazioni della libertà di alcune categorie (cioè chi non è maschio bianco cristiano etero).
Guarda che essere "maschio bianco cristiano etero" mica è una colpa. Perchè noialtri discrimineremmo i diritti degli altri? Qual'è il problema, che non vogliamo vadano travestiti nelle scuole elementari?
Per alcuni l'esibizionismo è una patologia, che vadano a esibirsi al Muccassassina.
Orgogliosamente maschio, bianco, cristiano e etero. Tiè!
https://sun9-7.userapi.com/c854320/v...-lz_pQLwRw.jpg
-
Citazione:
Sheldon Cooper
Se è discriminatorio chiedere di chiamare Matrimonio solo quello fra uomo e donna siamo a posto. Siccome anche le parole hanno un significato riserviamo questo sostantivo solo per chi secondo natura puo' procreare e permettere la sopravvivenza della specie. A meno che tu non consideri discriminatoria e fascista anche la natura...
Per coloro dello stesso sesso che vogliono convivere e lasciare l'eredità al convivente penso esistano gia' degli istituti giuridici al riguardo. Ma che non possano definirsi ne' mariti ne' mogli e non sia permesso loro di adottare bambini.
Per quanto riguarda l'aborto, se è discriminatorio pretendere che, a meno di patologie gravi e rischio di vita della partoriente, non si possa interrompere la gravidanza allora siamo messi bene. Eh no cara mia, ti prendi pillola (del giorno prima, non quella del giorno dopo), metti la spirale, fai mettere cinque profilattici uno sopra l'altro al tuo compagno/marito o partner occasionale e risolvi il problema.
Cosa c'entri poi il fatto di essere cristiani e bianchi lo sai solo tu. A quanto mi risulta non ci sono religioni favorevoli all'aborto ne' la cosa cambia se uno ha la pelle bianca, nera, rossa o gialla.
Hai chiaramente approfondito quello che io avevo solo descritto in sintesi, confermando il mio pensiero.
Grazie.
Ora è chiaro, appunto, il retropensiero fascistamaschilistarazzista
-
Citazione:
Grifo
Guarda che essere "maschio bianco cristiano etero" mica è una colpa.
Ma neanche un merito o un elemento di superiorità.
E' questo che non ti è chiaro.
-
Citazione:
BaroneRosso
bhe' se ad oggi Umbri e Calabresi vi hanno scalciato e' perche' siete degli amministratori falliti...!!fattene una ragione
la Lombardia è quinta...mentre l'Emilia Romagna è seconda nella classifica della migliore sanità pubblica.
Che falliti questi lombardi. :rolleyes:
-
Citazione:
Druuna
Ma neanche un merito o un elemento di superiorità.
E' questo che non ti è chiaro.
E chi lo ha scritto che è un merito?
-
Citazione:
RigorMontis
E chi lo ha scritto che è un merito?
Citazione:
Grifo
Orgogliosamente maschio, bianco, cristiano e etero. Tiè!
:rolleyes:
-
Citazione:
Druuna
fascistamaschilistarazzista
Vedi che si scrive in grassetto, egregia collega.
Le basi del Tancredismo non sono facilissime, lo ammetto, però dobbiamo essere degni di cotanto esempio.
-
Citazione:
Druuna
la Lombardia è quinta...mentre l'Emilia Romagna è seconda nella classifica della migliore sanità pubblica.
Che falliti questi lombardi. :rolleyes:
Occhio egregia collega che poi arrivano i nazisovranari a farti presente che la prima regione è il Veneto e arriva una figura di merda di dimensioni cosmiche.