Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
Ma chi sono i moderati???possibile che nessuno me lo sa spiegare, da come vedo e sento tutti...partiti politici ci si specchiano,ma poi in parlamento volano stracci...mortadelle...cellulari..ma mai che si tirano addosso i portafogli...:glee:
FI-FdI-Lega (con Salvini destremizzato o in alternativa Giorgietti)-IV-PD
-
Re: Ringalluzziti
La situazione attuale è frutto di errori o mancate azioni dei governi che si sono succeduti dal dopoguerra ad oggi.
La ragion d'essere dei partiti di sinistra dovrebbe essere in teoria la tutela delle classi meno agiate. In pratica anche durante i loro governi la differenza con quelli di desta non si è sentita. L'abolizione dell'art. 18 e' stata fatta con un governo di centro sinistra, giusto per fare un esempio.
A poco vale dire che Renzi a sinistra non ha neanche il Rolex. Era il segretario del più importante partito di Sinistra. Sempre in teoria.
Nella pratica la riforma l'ha fatta lui. E mi frega na sega se fra una trentina d'anni, come Calenda, si accorgera' che avere fatto lingua in bocca con il liberismo è stata una cazzata. Nel frattempo gli effetti se li saranno dovuti smazzare le classi più povere.
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lecca d’Assalvini
FI-FdI-Lega (con Salvini destremizzato o in alternativa Giorgietti)-IV-PD
Destremizzato!!!..Salvini....si ma quanto mai!!!....Salvini ha perso la testa si è accecato...ha capito lo sbaglio madornale fare un governo con i 5 stelle, e poi abbandonare baracca e burattini, e voi questo lo chiamereste Premier???...capo di partito??..ammesso che sia un partito:encouragement:
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
Destremizzato!!!..Salvini....si ma quanto mai!!!....Salvini ha perso la testa si è accecato...ha capito lo sbaglio madornale fare un governo con i 5 stelle, e poi abbandonare baracca e burattini, e voi questo lo chiamereste Premier???...capo di partito??..ammesso che sia un partito:encouragement:
stai parlando dei 5Sacchi demmerd...ne vero...????.....
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
cgs71
Ah quindi l'attuale maggioranza è fassista, perchè non vuole mandare a votare il leghisti?:ghigno:
hanno appena votato, e hanno perso.
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Ma vedi @
Grifo se hai valori considerati "tradizionali" (matrimonio solo fra uomo e donna, aborto solo in caso di rischio di vita della partoriente solo per citarne alcuni) adesso vieni definito fascista. A prescindere.
Non è a prescindere, è in base a quelli che tu definisci "valori tradizionali" e che invece sono semplicemente idee discriminatorie o limitazioni della libertà di alcune categorie (cioè chi non è maschio bianco cristiano etero).
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Concordo, aggiungo che secondo me ci sono due modi di essere Progressista: da Sinistra e da Destra.
In effetti in Europa tutte le leggi per il matrimonio omosessuale le hanno fatte governi conservatori :ghigno:
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
hanno appena votato, e hanno perso.
perso dove??....si potrebbe sapere...eh??In ER Lega al 33%,nel 2014....stava AL 19%...ed avevamo 8 seggi..oggi in consiglio ne abbiamo 18...!!ma di cosa stai parlando..eh??:facepalmi:
poi in Calabria avete vinto voi...eh?? state ancora festeggiando...??ahahahahahahahah
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Non è a prescindere, è in base a quelli che tu definisci "valori tradizionali" e che invece sono semplicemente idee discriminatorie o limitazioni della libertà di alcune categorie (cioè chi non è maschio bianco cristiano etero).
Esattamente, è tutto un costrutto sociale, il Beneamato Partito Democratico va oltre a queste distinzioni e anzi ama e accoglie tutti coloro che amano il Beneamato Partito Democratico, senza guardare in faccia a nessuno.
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
perso dove??....si potrebbe sapere...eh??In ER Lega al 33%,nel 2014....stava AL 19%...ed avevamo 8 seggi..oggi in consiglio ne abbiamo 18...!!ma di cosa stai parlando..eh??:facepalmi:
poi in Calabria avete vinto voi...eh?? state ancora festeggiando...??ahahahahahahahah
In Calabria la considero una grande vittoria...
ora voglio vederli a governare la calabria
:44:
mi dispiace solo per i calabresi (non emigrati)