Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Se è discriminatorio chiedere di chiamare Matrimonio solo quello fra uomo e donna siamo a posto. Siccome anche le parole hanno un significato riserviamo questo sostantivo solo per chi secondo natura puo' procreare e permettere la sopravvivenza della specie. A meno che tu non consideri discriminatoria e fascista anche la natura...
Per coloro dello stesso sesso che vogliono convivere e lasciare l'eredità al convivente penso esistano gia' degli istituti giuridici al riguardo. Ma che non possano definirsi ne' mariti ne' mogli e non sia permesso loro di adottare bambini.
Per quanto riguarda l'aborto, se è discriminatorio pretendere che, a meno di patologie gravi e rischio di vita della partoriente, non si possa interrompere la gravidanza allora siamo messi bene. Eh no cara mia, ti prendi pillola (del giorno prima, non quella del giorno dopo), metti la spirale, fai mettere cinque profilattici uno sopra l'altro al tuo compagno/marito o partner occasionale e risolvi il problema.
Cosa c'entri poi il fatto di essere cristiani e bianchi lo sai solo tu. A quanto mi risulta non ci sono religioni favorevoli all'aborto ne' la cosa cambia se uno ha la pelle bianca, nera, rossa o gialla.

Guarda che essere "maschio bianco cristiano etero" mica è una colpa. Perchè noialtri discrimineremmo i diritti degli altri? Qual'è il problema, che non vogliamo vadano travestiti nelle scuole elementari?
Per alcuni l'esibizionismo è una patologia, che vadano a esibirsi al Muccassassina.
Orgogliosamente maschio, bianco, cristiano e etero. Tiè!
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD