Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ringalluzziti
Otto saluti romani, un paio di corna e un pugno chiuso.
Dato che sono riprese dirette, come buona parte del film, sì, è meglio non andare a votare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Non ci crederai ma immaginavo già la tua risposta....ti lascio nella tua melma, di piccolo opportunista, ti facevo più serio...tu non sai che significa la dignità.:encouragement:
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Basta che si tratti solo di fiato.
Da sopra o da sotto?..vedi tu, le faccio scegliere...le do del lei...ma me te lei dalle palle.:encouragement:
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
In realtà in E.R. il PD "non ha vinto" quanto piuttosto "non ha perso", che è cosa ben diversa. A primavera si rivota per altre Regioni
in questo caso mi accontento di 1milione e 200 mila vaffanculo al 12annifuoricorso e la sua velina
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Parafrasando Churchill contro i Progressisti mi alleo anche col Diavolo :snob:
vedi.... la differenza tra un democratico e un fascista, è che se vince il democratico, il fascista può sempre andare a votare, se invece vince il fascista, il democratico non può andarci a votare.
Quando ci arrivi fischia eh
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
vedi.... la differenza tra un democratico e un fascista, è che se vince il democratico, il fascista può sempre andare a votare, se invece vince il fascista, il democratico non può andarci a votare.
Quando ci arrivi fischia eh
Ah quindi l'attuale maggioranza è fassista, perchè non vuole mandare a votare il leghisti?:ghigno:
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
vedi.... la differenza tra un democratico e un fascista, è che se vince il democratico, il fascista può sempre andare a votare, se invece vince il fascista, il democratico non può andarci a votare.
Quando ci arrivi fischia eh
Guarda che io nemmeno me lo immagino una forma di governo diversa dalla democrazia parlamentare, per il semplice motivo che la reputo la forma migliore a mediare fra i vari interessi di lobbies, classe etc.
Diverso sarebbe se l'Italia precipitasse nella guerra civile come nel '19/22, allora di fatto la democrazia parlamentare non esisterebbe più e vincerebbe quello più capace ad usare le armi.
Avrai notato che dopo il '45 nessuna delle forze politiche ha mai pensato di "usare la forza" e non ci sono state leggi speciali nemmeno contro il terrorismo, e proprio per evitare che la pratica terrorista diventasse guerra civile e ripetere l'esperienza del '19/'22.
Solo i fregnoni delle B.R. potevano pensare che ci stavamo "terrorizzando" e che avrebbero vinto una guerra civile.
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Si, perchè quello che viene spacciato per progressismo in realtà è involuzione verso il liberismo ottocentesco sia economico che sociale. E i più sordidi perseguitori di questo losco disegno sono i Radical Chic Progressisti.
Per Progressismo si spacciano cose come l'abolizione di Padre e Madre, l'utero in affitto, l'adozione monogenitoriale, i Dott. Mengele di Bibbiano etc. Ma sempre per Progressismo si spaccia la vendita dell'Ilva agli indiani o la delocalizzazione della Wirpool.
E' chiaro che uno come me voglia vedere nella polvere questo genere di progressismo cialtrone e pappone. Eddai, mo perchè voi avete tradito diventando pappa e ciccia coi padroni non è che lo dobbiamo diventare tutti.
Ma vedi @Grifo se hai valori considerati "tradizionali" (matrimonio solo fra uomo e donna, aborto solo in caso di rischio di vita della partoriente solo per citarne alcuni) adesso vieni definito fascista. A prescindere.
Per quanto riguarda l'attenzione ai ceti deboli, nel dettaglio conosco dipendenti di cooperative (qui in Emilia) che stramaledicono il modo nel quale vengono trattati (ma come? ma come mai? ma perche'? maccheccazz...). Alla faccia del dichiararsi di sinistra e di perseguire il bene dei lavoratori.
Qui a Piacenza c'è un quartiere popolare che veniva chiamato Leningrado, potete immaginare il perche'. Bene, in queste ultime elezioni ha vinto la Lega. Un anziano (vecchio comunista) alla domanda del perche' di questo cambiamento ha seraficamente risposto "da troppo tempo i partiti che dicono di essere di sinistra hanno cominciato a dare ad ogni cittadino del Lei ed a scaricare sui quartieri periferici quelli del centro (peraltro già messo non bene).
Ora, che dei sedicenti ed autoproclamatisi "intellighenti" non riescano a capirne il perche' mi fa dubitare sia del fatto che siano veramente di sinistra che del fatto che siano intellighenti.
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
vedi.... la differenza tra un democratico e un fascista, è che se vince il democratico, il fascista può sempre andare a votare, se invece vince il fascista, il democratico non può andarci a votare.
Quando ci arrivi fischia eh
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!! Dal 1 Gennaio del 1948 ad oggi quante dittature hanno governato l'Italia?
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
in questo caso mi accontento di 1milione e 200 mila vaffanculo al 12annifuoricorso e la sua velina
Bisogna pure accontentarsi, in effetti.