
Originariamente Scritto da
nuovorizzonte
Basta con questa pagliacciata che racconti! Anche il governo 5stelle lega è stata un'invenzione parlamentare nata anche per concessione del Colle. Che poi il Colle non concede nulla, semplicemente prende atto delle dinamiche del Parlamento. Anche lega e 5stelle erano andati in campagna elettorale l'uno contro l'altro ma poi hanno formato un governo. Ma in quel caso quelli come te si sono guardati bene dal criticare quel governo. Quindi così come avete accettato quel governo per coerenza dovresti accettare anche questo