Non trovate che sia nell'ordine naturale delle cose avere un Dio Padre e una Dea Madre? La vita non si produce dalla congiunzione del maschile e del femminile? Perchè ciò non deve essere anche a livello cosmico? Non sono quindi imperfetti i cosiddetti monoteismi?




Rispondi Citando
