Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Un sovranismo serio

  1. #31
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Mar 2013
    Messaggi
    4,460
     Likes dati
    2,801
     Like avuti
    2,736
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Un sovranismo serio

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    Un federalismo sovranista europeo è l'unica possibilità percorribile per i popoli europei, per non venire spazzati via dalle grandi potenze mondiali.

    Ma ci sono alcuni punti imprescindibili:

    - l'Italia deve sconfiggere il fenomeno mafioso una volta per tutte (con la violenza)
    - la Francia deve piantarla di fare la stronza nei confronti degli altri paesi europei
    - blocco totale dell'immigrazione extra-europea ed avvio di umani rimpatri
    - costituzione di un esercito popolare europeo, sovranità militare europea, no basi NATO/USA
    - annessione pacifica della Svizzera con spartizione dei suoi territori tra Italia, Francia e Germania
    - accorpamento dell'Austria alla Germania, non c'è ragione perché siano divise
    - primato della politica sulla finanza e dell'etica sulla politica
    - sovranismo inteso come orgoglio per il proprio passato e promozione e crescita per il proprio futuro, non usato come scappatoia dalle proprie responsabilità

    Questo è quanto.
    Mi permetto di aggiungere qualche altro punto.

    - Demolire gli interessi privati della BCE rendendola totalmente pubblica;
    - Nuovo sistema bancario, e monetario di interesse pubblico;
    - Distribuire la ricchezza su tutti gli stati dell'Unione, iniziando col decentramento, verso le estreme periferie europee, di alcuni centri direzionali;
    - Pianificare, con distribuzione omogenea su tutti gli stati dell'Unione, la produzione industriale.
    - Non solo l'Italia deve sconfiggere il fenomeno mafioso, ma anche gli altri stati, a iniziare da Francia, Germania e i Paesi Bassi, perché la mafia veste esclusivamente con giacca e cravatta.

  2. #32
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Un sovranismo serio

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    chi crede ancora nell'eurocitrullismo nel 2020 è un ingenuo sempliciotto senza speranze

    l'europeismo è una favola per bambini rintronati, che ci rende molto più deboli rispetto a chiunque (basta vedere la turchia come esempio più recente), la sua nazimoneta ci paralizza economicamente, in nome di interessi contraposti si è immobili

    Bisogna smettere di credere alle favole e uscire dalla crisi, cioè dal IV REICH
    Come hanno fatto gli inglesi e faranno altri, è inevitabile che sto circo nazista sparisca

    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jul 2018
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    276
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Un sovranismo serio

    Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    Il sovranismo trae consenso dall'incapacità e dalla non volontà dell'Europa , prime fra tutte francia germania ed olanda , di agire per il bene comune ma anzi , di avere spesso vantaggi a discapito degli altri.
    L'europa dovrebbe ripararci dall'aggressione politica ed economica delle grandi potenze" ma quando mai lo ha fatto?
    vero

  4. #34
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,585
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,345
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Un sovranismo serio

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Loro vanno invidiati per essere usciti da sto inutile circo

  5. #35
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,715
     Likes dati
    56,306
     Like avuti
    28,702
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Un sovranismo serio

    Citazione Originariamente Scritto da luce allievi Visualizza Messaggio
    Ritornare al Regno di Savoia e al Lombardo-Veneto.
    Ecco, brava... e levatevi dai coglioni.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  6. #36
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Un sovranismo serio

    Basta con sto cazzo di padanismo e borbonismo a fenestrelle ci fu solo 1 soldato morto secondo il prof. Barbero

  7. #37
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Un sovranismo serio

    Aridatece Maria Teresa!

  8. #38
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Un sovranismo serio

    Che palle con sta mafia che 2 pelotas che volgarità

    https://tysm.org/la-mafia-e-un-conce...con-la-logica/

  9. #39
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Nov 2016
    Località
    Italia nord-occidentale e Francia meridionale
    Messaggi
    5,216
     Likes dati
    662
     Like avuti
    1,806
    Mentioned
    85 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Un sovranismo serio

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    chi crede ancora nell'eurocitrullismo nel 2020 è un ingenuo sempliciotto senza speranze

    l'europeismo è una favola per bambini rintronati, che ci rende molto più deboli rispetto a chiunque (basta vedere la turchia come esempio più recente), la sua nazimoneta ci paralizza economicamente, in nome di interessi contraposti si è immobili

    Bisogna smettere di credere alle favole e uscire dalla crisi, cioè dal IV REICH
    Come hanno fatto gli inglesi e faranno altri, è inevitabile che sto circo nazista sparisca
    Ok.
    PRIMA facciamo venire i politici inglesi a governarci,
    PRIMA facciamo venire i giudici inglesi a celebrare i processi
    PRIMA facciamo venire l'esercito inglese in Sicilia, Calabria e Campania
    e POI usciamo dall'Europa

  10. #40
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,585
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,345
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Un sovranismo serio

    Citazione Originariamente Scritto da luce allievi Visualizza Messaggio
    Ok.
    PRIMA facciamo venire i politici inglesi a governarci,
    PRIMA facciamo venire i giudici inglesi a celebrare i processi
    PRIMA facciamo venire l'esercito inglese in Sicilia, Calabria e Campania
    e POI usciamo dall'Europa
    nessuna utilità a fare ciò, basta autorazzismo
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gentiloni: voto utile contro sovranismo e populismo.
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26-02-18, 10:36
  2. Tutelare il Made in Italy è sovranismo protezionista
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-07-17, 14:32
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-05-14, 18:57
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-14, 14:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito