Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67
  1. #21
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,272
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,120
    Mentioned
    1915 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Vacanze a pyongyang !!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bansai Visualizza Messaggio
    Fotogrammi ai min 3:13, 4:07, 10:10 ....... ma saranno normali scene del genere ?
    Effettivamente in Italia non sono affatto normali, da noi con due fiocchi di neve si paralizza tutto.
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  2. #22
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,836
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,086
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Vacanze a pyongyang !!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    ahhahahhahahahahahahhahahahahahhahahaha

    Fosse solo questo sarebbe il minimo !!!!!

    A parte che gli "spalatori" dovrebbere avere delle attrezzature decenti, vedi i camion..... ma la paranoia con cui uno deve andare li a fare il turista con delle "guide" che ti dicono pure quello che cazzo devi fare ogni minuto !!!!

    Insomma "tutto normale" per Blobb.....
    e cosa ci fai con i camion quando devi spalare la neve???
    detto questo, ogni paese si regola come vuole con i turisti,
    clash bankrobber

  3. #23
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,272
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,120
    Mentioned
    1915 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Vacanze a pyongyang !!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Non e' che ti ammazzano per aver ripreso un albergo.
    In Israele ti bloccano all'aeroporto e ti rimpatriano automaticamente, e qualsiasi mezzo di ripresa te lo rendono a fettine, se sei nella (infinita) lista nera. EH, ma quella è la democrazia....
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  4. #24
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 May 2019
    Messaggi
    1,705
     Likes dati
    503
     Like avuti
    372
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vacanze a pyongyang !!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    perciò abbiamo appurato che accadono gli incidenti anche in N corea, e che quando nevica ci sono i spalatori...
    E abbiamo appurato che ci sono pure bambini a lavorare anziché stare da qualche altra parte (nel paradiso dei lavoratori dov'è pure gratuita l'università), che gli spalatori (in autostrada/o superstrada da quel che si evince ....... ma va be che li le strade sono deserte quindi no problem ) lavorano senza protezioni e non ci sono spargisale, e che se sei un po' lontano dalle principali città il primo ospedale può essere a ore di distanza (e presumibilmente non c'è elisoccorso)

    Cosa che ci sono pure in Italia insomma ....

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Vacanze a pyongyang !!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    e cosa ci fai con i camion quando devi spalare la neve???
    detto questo, ogni paese si regola come vuole con i turisti,
    Che ci fai con i camion????




    Di al panzone di mandare un po dei suoi "esperti" a questa esposizione.....




    Questi stanno ancora con le pale!!!!!!!!!!!!!!!!



  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Vacanze a pyongyang !!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    In Israele ti bloccano all'aeroporto e ti rimpatriano automaticamente, e qualsiasi mezzo di ripresa te lo rendono a fettine, se sei nella (infinita) lista nera. EH, ma quella è la democrazia....
    In Israele la gente NON VA IN GIRO CON DELLE GUIDE che ti tengono in albergo di notte.

  7. #27
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,836
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,086
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Vacanze a pyongyang !!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Non e' che ti ammazzano per aver ripreso un albergo !!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma mi pare che ci sia un notevole livello di paranoia da quelle parti.
    forse perchè stanno ancora ufficialmente in guerra con l'occidente????
    secondo te se arriva un N coreano in america potrebbe fotografare quello che vuole????
    e poi fatti una domanda, come mai sto tizio nonostante i grandi divieti, fa dei video liberamente????
    clash bankrobber

  8. #28
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 May 2019
    Messaggi
    1,705
     Likes dati
    503
     Like avuti
    372
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vacanze a pyongyang !!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Effettivamente in Italia non sono affatto normali, da noi con due fiocchi di neve si paralizza tutto.
    Effettivamente un problema del genere non c'è in NK: Passa una macchina ogni ora se va bene .....

  9. #29
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,836
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,086
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Vacanze a pyongyang !!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bansai Visualizza Messaggio
    E abbiamo appurato che ci sono pure bambini a lavorare anziché stare da qualche altra parte (nel paradiso dei lavoratori dov'è pure gratuita l'università), che gli spalatori (in autostrada/o superstrada da quel che si evince ....... ma va be che li le strade sono deserte quindi no problem ) lavorano senza protezioni e non ci sono spargisale, e che se sei un po' lontano dalle principali città il primo ospedale può essere a ore di distanza (e presumibilmente non c'è elisoccorso)

    Cosa che ci sono pure in Italia insomma ....
    bha che la N corea sia un paese povero nessuno lo ha mai messo in dubbio, d'altronde è un paese isolato e sotto sanzioni, ma ti faccio notare che se vai nei paesi capitalisti tipo thailandia, malesia, indonesia, laos ecc ecc vedi scene di povertà molto simili, almeno in N corea non vedi bambine prostituirsi per 5 $
    clash bankrobber

  10. #30
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,836
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,086
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Vacanze a pyongyang !!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bansai Visualizza Messaggio
    Effettivamente un problema del genere non c'è in NK: Passa una macchina ogni ora se va bene .....
    è un male????
    clash bankrobber

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pyongyang minaccia Seul: pagherà per scontro navale!
    Di Unghern Kahn nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-09, 11:51
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-09, 12:03
  3. Japan readies itself for Pyongyang's rocket launch
    Di ulver81 nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-04-09, 12:35
  4. Vacanze......vacanze...e ancora vacanze...
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 04-08-06, 11:32
  5. vacanze vacanze
    Di Jaki nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 17:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito