Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Che fine ha fatto NazKol? 2.0


  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto NazKol? 2.0

    Ormai sono 4 anni di faida, potete dire a so greche anche tramite il tuo nemico di cercarsi un altro nemico da attenzionare e viggilare?

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto NazKol? 2.0

    C'è ma non lo vedi? noo non cè

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto NazKol? 2.0

    https://forum.termometropolitico.it/...to-nazkol.html

    https://forum.termometropolitico.it/...er-nazkol.html

    https://forum.termometropolitico.it/...er-nazkol.html

    https://forum.termometropolitico.it/...er-nazkol.html

    Citazione Originariamente Scritto da Evoliano
    p.s: ma allora è tornato Nazkol?
    Citazione Originariamente Scritto da Der Kampfer
    Adesso si chiama Kommunaktivist.
    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists
    Scusate, vi potete riprendere NazKol sul forum di Destra Radicale?
    E possibilmente non farlo più uscire...
    Grazie.

    p.s.: adesso si fa chiamare Comunardo°...
    I 3d originali


    E' comparso qualche giorno fa come Comunardo°

  5. #5
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto NazKol? 2.0

    Insomma 'sto nazkol lo state aspettando da più di dodici anni? Interessante

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2011
    Messaggi
    8,131
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto NazKol? 2.0

    Thread ad personam.

    Chiudere.

    E sanzionare chi l'ha sbirrescamente aperto.

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto NazKol? 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da So' greche! Visualizza Messaggio
    Thread ad personam.

    Chiudere.

    E sanzionare chi l'ha sbirrescamente aperto.
    perché non la finisci e basta? non sono sufficienti 4 anni? Io ho lasciato in pace don Peppe.

    Se eviti di parlarmi per sempre, lascerò in pace per sempre NazKol Comunardo, se non è presente
    @Marximiliano @ಠ_ಠ

    non potete obbligare So greche a mettermi in ignore list e a non parlarmi quasi mai come ha fatto Rachel Walling con me e don peppe?

    Se io lo metto in ignore perché lui deve continuare a taggarmi e parlarmi?

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling
    punto secondo: se ti ha messo in ignore significa che non vuole contatti da parte tu, quindi evita la "persecuzione forumistica" se non vuoi essere sanzionato
    Io ho SG in ignore ma lui compare sempre, controllo quello che dice aprendo il cassetto visualizza messaggio e lui parla al 90 % di me o Kavalerists, anche lui lo ha in IL

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2011
    Messaggi
    8,131
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto NazKol? 2.0

    Smettila di fare il vittimista, @Herr Doktor

    Con me non attacca.

    Il provocatore e carnefice, come dimostra l'apertura di questo thread-infamata, sei tu.

    Io mi limito a difendere me e utenti che godono della mia stima dalle tue angherie e dalle tue calunnie.

    E ricorda: il passato non si cancella.

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto NazKol? 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Herr Doktor Visualizza Messaggio
    perché non la finisci e basta? non sono sufficienti 4 anni? Io ho lasciato in pace don Peppe.

    Se eviti di parlarmi per sempre, lascerò in pace per sempre NazKol Comunardo, se non è presente
    @Marximiliano @ಠ_ಠ

    non potete obbligare So greche a mettermi in ignore list e a non parlarmi quasi mai come ha fatto Rachel Walling con me e don peppe?

    Se io lo metto in ignore perché lui deve continuare a taggarmi e parlarmi?



    Io ho SG in ignore ma lui compare sempre, controllo quello che dice aprendo il cassetto visualizza messaggio e lui parla al 90 % di me o Kavalerists, anche lui lo ha in IL

    "se ti ha messo in ignore significa che non vuole contatti da parte tu, quindi evita la "persecuzione forumistica" se non vuoi essere sanzionato"




  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto NazKol? 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da So' greche! Visualizza Messaggio
    Smettila di fare il vittimista, @Herr Doktor

    Con me non attacca.

    Il provocatore e carnefice, come dimostra l'apertura di questo thread-infamata, sei tu.

    Io mi limito a difendere me e utenti che godono della mia stima dalle tue angherie e dalle tue calunnie.

    E ricorda: il passato non si cancella.
    che te ne frega di Tancredi? è perseguitato pure da Leviathan ma tu sei ossessionato da me e solo da me. E un po' da K.

    Quindi sei un maniaco stalker doxer

    L'acqua passata non macina più, altrimenti sei un sociopatico.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che fine ha fatto il tuo voto?... Che fine ha fatto la democrazia?
    Di acquazzurra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-01-13, 21:02
  2. Che fine ha fatto NazKol?
    Di Europa Combattente nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 16-05-08, 10:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito