



Ormai sono 4 anni di faida, potete dire a so greche anche tramite il tuo nemico di cercarsi un altro nemico da attenzionare e viggilare?


C'è ma non lo vedi? noonon cè


https://forum.termometropolitico.it/...to-nazkol.html
https://forum.termometropolitico.it/...er-nazkol.html
https://forum.termometropolitico.it/...er-nazkol.html
https://forum.termometropolitico.it/...er-nazkol.html
Originariamente Scritto da Evoliano
Originariamente Scritto da Der Kampfer
I 3d originaliOriginariamente Scritto da Kavalerists
E' comparso qualche giorno fa come Comunardo°


Insomma 'sto nazkol lo state aspettando da più di dodici anni? Interessante
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Thread ad personam.
Chiudere.
E sanzionare chi l'ha sbirrescamente aperto.


perché non la finisci e basta? non sono sufficienti 4 anni? Io ho lasciato in pace don Peppe.
Se eviti di parlarmi per sempre, lascerò in pace per sempre NazKol Comunardo, se non è presente
@Marximiliano @ಠ_ಠ
non potete obbligare So greche a mettermi in ignore list e a non parlarmi quasi mai come ha fatto Rachel Walling con me e don peppe?
Se io lo metto in ignore perché lui deve continuare a taggarmi e parlarmi?
Io ho SG in ignore ma lui compare sempre, controllo quello che dice aprendo il cassetto visualizza messaggio e lui parla al 90 % di me o Kavalerists, anche lui lo ha in ILOriginariamente Scritto da Rachel Walling


Smettila di fare il vittimista, @Herr Doktor
Con me non attacca.
Il provocatore e carnefice, come dimostra l'apertura di questo thread-infamata, sei tu.
Io mi limito a difendere me e utenti che godono della mia stima dalle tue angherie e dalle tue calunnie.
E ricorda: il passato non si cancella.



