Cazzo centrano i mammiferi??, l'atmosfera di quell'epoca era in grado di sostenere ogni tipo di vita, per tua somma ignoranza vi erano anche i mammiferi, anche se il pianeta era dominato dai rettili, sono nati i fiori, sono nati gli insetti, il cielo e il mare era pieno di vita e un essere umano sarebbe stato in grado di sopravvivere respirando quell'aria, mamma mia quanto sei ignorante.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

A parte che un somaro come te più che spammare non può fare, quell'atmosfera era in grado di sostenere ogni tipo di vita e l'aumento di CO2 non è stata certo d'ostacolo, anzi ha favorito una verità di forme mai viste, anche i mammiferi, e anche se l'ossigeno era al 17% quell'aria era respirabile da un essere umano.