Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

E tu come lo sai?
Sta di fatto che la biosfera ospita determinati esseri viventi in base alle condizioni ambientali. Gli esseri viventi di adattano ai cambiamenti lentamente e l'uomo sta alterando repentinamente i paramenti della biosfera. Che cazzo ti mangi se le piante e gli animali attualmente commestibili non sono in grado di sopravvivere a questo cambiamenti? Sempre ammesso che tu sopravvivi eh

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Ti ho scritto che nel Cretaceo e Girassico vi erano mammiferi e l'atmosfera era in grado di sostenere ogni tipo di vita, o ci sei o ci fai, l'aumento di anidride carbonica nell'aria non implica una tossicità dell'atmosfera, state parlando sempre di se... cioè di aria fritta, le piante beneficiano enormemente dall'aumento della CO2 che non è un'inquinante, la Terra non è Venere ha un ciclo dell'anidride carbonica.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Guarda che la climatologia non è un religione e un dogma, ma una scienza, etichettare come negazionisti e una vostra forma di terrorismo, proprio come quando vedete fascisti ovunque, la climatologia studia anche il clima del passato in cui anche in presenza di un cospicuo aumento della CO2 la vita esplodeva in forme e numeri mai visti, poi sei hai esaurito gli argomenti dormici sopra......

Solo un'atmosfera con il 50% di ossigeno renderebbe tossica l'atmosfera per attuali esseri viventi, a normali pressioni atmosferiche tale concentrazione di ossigeno recherebbe danni ai polmoni, al sistema nervoso, agli occhi, a meno che non si adattino forme di vita in grado di respirare tali concentrazioni ossigeno, più che l'anidride carbonica è la variazione dell'ossigeno che può mettere a rischio la vita come la conosciamo sul pianeta.