Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

il 97% degli scienziati son tutti appecoronati e impauriti che il grande complotto giudaico massone progressista gay internazionale li licenzi se non fanno studi a favore dell ' AGW xD
ma che complessi c'avete? ma perche` non date un pelino di credito al 97% degli scienziati e la smettete con le cazzate complottare?
"Quello che non sappiamo e' quali argomenti VALIDI abbiano apportato a sostegno delle loro tesi" ma tesoro mio, ma usa google sono sicuro sei in grado di trovarli xD
"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

Attivista sperger è esattamente quello che è, aggiungiamo pure minorenne. Ovviamente non è una foglia di fico ma un elefante messo di traverso sull'ipocrisia dei progressisti, che l'attivista asperger minorenne la spingono come un ariete, registrano i copyright e poi la mandano a farsi macellare mediaticamente facendole pronunciare il discorso al mondo "how dare you..."

non me ne frega un cazzo di greta e delle eminenze grige che secondo te la manovrano etc etc, sto parlando solo del modo in cui tu l'hai chiamata ed e` chiaro che lo hai fatto per insultarla.
Non un insulto pensante, ovvio e becero, ma un insultino, una frecciatina, non per questo fa meno schifo.
Poi se tu in genere descrivi le persone cosi`, "l'attivista asperger" "il politco sovrappeso" "il giornalista pelato" "il sindaco col pisello piccolo" etc etc, in quel caso faccio le mie scuse, e` tutto normale.
"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

Il tenore di questo post non fa altro che confermare ogni parola del mio che hai quotato.
Sei un incompetente che millanta di conoscere un argomento in cui invece sei profondamente ignorante.
È un peccato perché basterebbe veramente poco per acculturarsi, ma quando le ideologie sovrastano le idee il risultato è sempre mediocre.
L'ultimo thread nella sezione Diritti, Parità...
https://forum.termometropolitico.it/...egiudizio.html