Questo è relativo al SOLO 2019 ...![]()

Questo è relativo al SOLO 2019 ...![]()

Smettila di fare il pazzoide. Io ho cominciato a lavorare il 1 maggio del '74 in un gruppo di ricerca applicata universitario sul Solare Termodinamico, da almeno due anni mi sto preparando per quando faremo il risanamento energetico (certo non col nucleare, ci sistemo la famiglia per un paio di generazioni)
- L'Italia ha la più alta potenza fotovoltaica pro-capite "del mondo"
- La legge Conto-Energia è stata impostata come "investimento finanziario" senza vincoli di mercato
- Tutte le aziende italiane produttrici di moduli fotovoltaici sono fallite perchè non hanno retto la concorrenza cinese
- Abbiamo regalato alla Cina il maggior comparto industriale del mondo
- Almeno il 50% del fotovoltaico italiano è stato fatto da Sorgenia che avrebbe dovuto incassare per 20 anni gli incentivi
- La Prima Tessera ha venduto i crediti degli incentivi sui mercati finanziari internazionali
- La Prima Tessera ha mandato fallita Sorgenia lasciando 600 milioni di buco a MPS
- Grazie agli incentivi che stiamo pagando agli Investitori Internazionali abbiamo il costo reale del kWh più alto d'europa
- Non abbiamo più nessuna azienda produttrice di moduli FV ma solo installatori che si riforniscono all'estero
Se le cose non le sai allora salle, la tua parte politica non può più proporre "niente", la vedo difficile che il Sistema Palamara emette un mandato di cattura per la Prima Tessera, alla quale fra l'altro i vostri pennivendoli slinguazzano il didietro tutti i giorni.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

L'attivista asperger minorenne è stata spinta da persone adulte che fossero o non fossero eminenze grige e questo è sicuro, persone che dovrebbero farti schifo assai mentre ti attacchi alle parole che descrivono la realtà, appunto una realtà schifosa in cui persone schifose spingono un'attivista minorenne asperger al macello mediatico e registrano copyright su di lei, mentre persone poco migliori giudicano la parola invece delle loro azioni indegne
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile