



secondo lavoro di giggino?


Il Celentano di Prisencolinesinanciusol e gli Squallor di Rip e rap inorridirebbero di fronte a cotanta ignorensia del linguese.
Oggiciorno se non sai linguese e informachita ti pigliano per sciemo.
Ad esempio ,un luminare informachita ,mica uno sgarrecalappa qualsiasi, dopo avermi venduto un uindos 10 per 15 € craccato,ne voleva trenta per non avermi detto che dovevo scegliere l'opzione sata0 per insctallá. Che artimenti non lo leggeva, il tischetto.
E che faceva pure il superiore!
La colpa è dell'ignorensia, mica dei taccagni dell'informazione.
Sappiate quindi che se vi truffano è colpa vostra.![]()


We are at the steps of the poor lemon.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Evviva il pubblico ascolto con masturbazione di telefonate erotiche tra ragazzine e magnaccia occasionali!
Poi tra gli ascoltatori ,qualche gruppetto in preda a foie , può risalire alla ragazzina.
Magari si instaura un bel periodo fratellanza godente.
Abbasso i poveracci bacchettoni!


Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!




Ah uel den, ai misandestud.
Ad ogni modo, per i meno fortunati non nati a Verona, il significato è questo: http://www.veronasera.it/speciale/bl...oro-limon.html![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


grillismo al potere!!!!!
basta professoroni che sono andati a ocsford in quanto RICCHI, mentre il popolo sta nelle baracche.!!!1!!!
tutti possono scrivere nella lingua dei film con i sottotitoli!
comunque è uno scherzo

