Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Aug 2017
    Messaggi
    4,902
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Sea Watch: Salvini rischia il processo

    https://www.ilmessaggero.it/italia/m...h-5046623.html

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sea Watch: Salvini rischia il processo

    L'Italia succube del sinistrume è alla canna del gas.

    Questi farisei collezionano un figuraccia dopo l'altra.

    La loro fortuna è che gli italiani amano troppo il calcio, altrimenti scenderebbero in strada con un bel gilet giallo, come i francesi.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Sea Watch: Salvini rischia il processo

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    L'Italia succube del sinistrume è alla canna del gas.

    Questi farisei collezionano un figuraccia dopo l'altra.

    La loro fortuna è che gli italiani amano troppo il calcio, altrimenti scenderebbero in strada con un bel gilet giallo, come i francesi.
    Ma.che dici... un popolo di vecchi malavitosi e truffaldini deve scendere in piazza? Per cosa? Perché abbiamo talmente tanti miliardi in banca che se ci gurano compriamo la germania con gli spiccioli?
    |><)))*>

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Sea Watch: Salvini rischia il processo

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    L'Italia succube del sinistrume è alla canna del gas.

    Questi farisei collezionano un figuraccia dopo l'altra.

    La loro fortuna è che gli italiani amano troppo il calcio, altrimenti scenderebbero in strada con un bel gilet giallo, come i francesi.
    e, comunque sia, meglio il "sinistrume" che l' imbecillume, fidati. Purtroppo sembra che l'imbecillume abbia un sacco di seguaci.....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Sea Watch: Salvini rischia il processo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e, comunque sia, meglio il "sinistrume" che l' imbecillume, fidati. Purtroppo sembra che l'imbecillume abbia un sacco di seguaci.....
    bravo detta la cirenata del giorno
    ciao ciao

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sea Watch: Salvini rischia il processo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e, comunque sia, meglio il "sinistrume" che l' imbecillume, fidati. Purtroppo sembra che l'imbecillume abbia un sacco di seguaci.....
    Diciamo che fra tutti e due sarebbe meglio avere dei cittadini modello Francia e non gli italioti...comunque come al solito si voterà in base a dove tira il cuore ... Pardon a dove tira quello che sta sopra il cuore (il portafoglio)

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sea Watch: Salvini rischia il processo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e, comunque sia, meglio il "sinistrume" che l' imbecillume, fidati. Purtroppo sembra che l'imbecillume abbia un sacco di seguaci.....
    Il secondo è una costola del primo. È un cane che si morde la coda.

  8. #8
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Sea Watch: Salvini rischia il processo

    Viva viva il sinistrume che ci abbassa lo spreddume.

    In the mean time il famigerato rapporto Debito/PILU è arrivato a quota 135,70%.
    Ma questo dato non fa notizia...

    https://www.lastampa.it/economia/201...5-7-1.37588948




    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Sea Watch: Salvini rischia il processo

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Ma.che dici... un popolo di vecchi malavitosi e truffaldini deve scendere in piazza? Per cosa? Perché abbiamo talmente tanti miliardi in banca che se ci gurano compriamo la germania con gli spiccioli?
    Ecco una informazione distorta.
    Da tutte le statistiche ed analisi risulta che gli italiani sono un popolo di risparmiatori e che detengono il capitale privato da noi è elevato. VERO!
    Peccato che pochi precisino che quel capitale è investito quasi sempre in immobili di proprietà ed in gran parte si parla di PRIMA CASA! o nel migliore dei casi della proprietà ereditata della antica casa di famiglia.
    Risorse economiche ricchezza investita sulla propria casa. DOVE SI VIVE!!!

    Una "anomalia" rispetto al resto del mondo dove poche società sono proprietarie di immobili dati in locazione e nella stragrande percentuale dei cittadini vivono in affitto.
    Questa "anomalia" la si è creata incentivando per decenni e decenni, anche prima della seconda guerra mondiale, l'acquisto dell'immobile di prima abitazione.

    Questo "tesoretto" però se ci fa ricchi nella realtà non dimostra la difficoltà economica e finanziaria delle famiglie italiane d'oggi. Per cui quantizzare il valore di un immobile è distorsivo. Infatti quel valore, che oggi si stima elevato, se tutti dovessero vendere i propri immobili perché magari super tassati, come avviene all'estero, si ridurrebbe quasi a nulla.

    Per cui se di ricchezza si parla, nei fatti, è una ricchezza effimera, che non rispecchia la disponibilità economica di liquidità monetaria delle famiglie!

    Così ad esempio gli anziani che hanno meno risorse economiche e che a fatica riescono a mantenere i propri immobili, se privi dell'aiuto della famiglia ricorrono alla vendita della nuda proprietà svendendo le proprietà immobiliari.

    Altro che mafiosi e truffaldini. Siamo un popolo che ha fatto indebitare lo stato facendosi elargire favori e concessioni che ci hanno permesso di acquistare le proprie abitazioni.
    Scelte politiche dettate anche dalla considerazione considerando che gli affitti in Italia sono sempre stati molto elevati in confronto con le retribuzioni.
    Saluti

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Sea Watch: Salvini rischia il processo

    Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    bravo detta la cirenata del giorno
    Purtroppo scandalosamente vera....


    Saluti

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 14-05-19, 09:03
  2. Salvini rischia un nuovo processo per i migranti Sea Watch
    Di Froster nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-03-19, 21:22
  3. PD denuncia Salvini per la Sea Watch
    Di Froster nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-01-19, 01:12
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-01-19, 16:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito