Ultima modifica di Razionalista; 22-09-10 alle 20:37
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

No a dir la verità io sono abbastanza contento con la mia vita malsana. Mi piacerebbe solo entrare in un circolo semi-virtuoso che mi permetta di arrivare ai 40 anni senza essere un relitto umano.
Ovvero:
- non ho nessuna intenzione di smettere di fumare, ma devo passare da un pacchetto a mezzo pacchetto. (questa è dura)
- devo iniziare ad andare a dormire prima (mezzanotte nei giorni pre-feriali) per svegliarmi prima. Dovrò farlo, vista la nuova vita che mi attende.
- Mangiare di meno e meglio (no, non intendo diventare vegetariano)
- Non intendo bere di meno.

Un giorno stavo correndo sulla riva della spiaggia e mi si è affiancato un signore che avrà avuto sui sessant'anni. Non potevo concergli l'onore di superare uno che ha circa quaranta anni meno di lui,così è iniziata una continua serie di sorpassi e controsorpassi che si è prolungata per circa 7 km.
Ovviamente ne ho dovuti fare altrettanti per tornare a casa e quando sono arrivato ero sfinito,ma non gli ho dato quella soddisfazione. :sofico:
Ultima modifica di Ludis; 22-09-10 alle 20:44

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

vabbè, lo capisco
pensa che a 34 anni comincio a pensare d'andare a letto PRIMA di mezzanotte
Quello si può quasi fare.
Dipende da quanto bevi. Però anche lì siamo sul difficoltoso.
Per chiudere, l'unica speranza è il movimento.
Citando Homer J. Simpson: "Marge ha scoperto la mia unica debolezza: che sono debole" :giagia:
"Bad karma"

Diciamo che quando non esco mi faccio in genere uno spritz prima di cena e uno o due whisky nel corso della serata (21:00-01:00). Niente di che, insomma
E comunque sì, la morale è che l'unica speranza è fare attività fisica. Per questo oggi ho alzato ilculo e sono andato a correre![]()

Ti imiterò al mio ritorno. Devo riprendere. La mia ragazza mi ha chiesto di iscrivermi nella palestra che frequenta lei (nota palestra bergamasca con retta annuale di 1.400 €, se vuoi anche la sauna - che a me me fa tossì- mortacciloro)....sinceramente....non c'ho un cazzo di voglia. Conosco la verità, so cosa mi conviene fare, ma non c'ho un cazzo di voglia di farlo.
Tu fallo finchè sei in tempo.
"Bad karma"